consiglio acquisto kit perfect grade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatteoB96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi è da una settimana ormai che sto pensando di acquistare un pg kit e sinceramente scartando quelli costosissimi sarei orientato tra un rx78-2( di cui mi hanno detto che l'inner frame è obsoleto) un rx 178 mk ii( di cui ho sentito parlare bene proprio dell'inner frame e anche del fatto che sia bello massiccio) e uno dei 2 zaku ii ( di questi 2 sono indeciso tra quale possa essere migliore data la sola differenza di colore). Per vostra esperienza personale tra tutti questi kit quale mi consigliereste di acquistare? E tra i 2 zaku quale secondo voi è meglio?
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di guardare i wip di Lazer74 che li ha montati e rifiniti entrambi (rx 78 e rx 178), i suoi sono davvero bellissimi, nessuna modifica strutturale quindi ne puoi apprezzare i dettagli in tutto.

    In merito agli zaku (che vorrei per completare la serie!!) non so dirti xchè non ne ho mai visto un wip ne un modello montato da vicino.
     
    Top
    .
  3. MatteoB96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per vedere questi wip devo andare sul suo profilo o su una sezione particolare?
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X vedere i lavori altrui puoi andare sul profilo di chi ti interessa e cliccare "tutte le sue discussioni" che sono i topic aperti dall'utente, altrimenti vai sulla pagina dei W.I.P. del forum e sfogli fino a trovare quello che ti interessa, oppure in alto a dx ti trovi la lente che puoi utilizzare x cercare ciò che ti interessa a te. :)

    Ti spoilero il wip del suo rx 78 pg intanto

    https://gundamdeep.forumfree.it/?t=67664712

    E questo sempre il suo wip dell'xr 178 che tra l'altro è ancora aperto xchè ci sta lavorando, buona visione :)


    https://gundamdeep.forumfree.it/?t=71542621
     
    Top
    .
  5. MatteoB96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille gentilissimo
     
    Top
    .
  6. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Lu ho entrambi,e anche se sono kit datati,ti diverti un sacco a montarli e si possono reperire oggi ad un buon prezzo rispetto anni fà. Se trovi l'occasione sono tutti belli,li zaku è quello che ha meno pezzi ma sempre un gusto sia per l'occhio sia montarlo. Del lotto indubbiamente l'mk2 ha il frame più bello da costruire,un sacco di pezzi e dettagli.
     
    Top
    .
  7. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcuni anni tra gli zaku ed rx-78-2 e i due 178.
    E si vede dai pezzi e dalla tecnologia dell'inner frame.
    Detto questo è gusti, perchè un RX-78-2 ha un sapore particolare... è il primo PG :-) e costa relativamente poco! Come i due Zaku!
    Io consiglio di averli tutti e 3, zaku II, zaku II Char's e RX-78-2 e dopo aver avuto e costruito questi passare indifferentemente agli altri, ma il mio è un discorso più "affettivo" che altro e presuppone l'acquisto poi di altri PG....
     
    Top
    .
  8. MatteoB96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente oltre ai kit già menzionati la mia collezione terminerebbe poi con un gp01 infatti quelli usciti recentemente si vede che sono modelli molto più moderni che hanno perso quel look anni 80
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2016, 14:32   185 views
  Share  
.