GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY

[Serie Tv]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allelujah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    300px-GBF_Try_poster

    GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY



    Produttore: Sunrise
    Anno: 2014
    Episodi: In corso
    Regia: Shinya Watada
    Charcter Design: Kenichi Ohnuki - Suzuhito Yasuda
    Mecha Design: Kunio Okawara - Junichi Akutsu - Junya Ishigaki - Kanetake Ebikawa - Kenji Teraoka

    Dato il grande successo di Gundam Build Fighters la Sunrise ci propone proprio quest'anno la seconda stagione della serie che per l'occasione cambia titolo e personaggi.
    Altro cambiamento importante è quello registico infatti non troviamo più Kenji Nagasaki ma al suo posto abbiamo Shinya Watada mentre a scrivere la storia resta Kenichi Onuki, già autore tra l'altro anche della storia di Gundam 00.

    Sono trascorsi sette anni da quando Sei Iori ha vinto il 7 ° Campionato del Mondo Gunpla Battle Tournament e Reiji è tornato su Arial. Nel frattempo però le Gumpla Battle sono ora gestite dalla Yajima Trading che, grazie a nuove regole e nuove modalità di battaglia ha aumentato ancor più di prima la popolarità del gioco diffondendolo ulteriormente.

    Tuttavia, l'Accademia Seiho che Sei Iori frequentava, una volta frequentato non è riuscita a mantenere la sua fama. L'unico membro del Gunpla Battle Club della scuola è il suo presidente, la liceale Fumina Hoshino. Attualmente non c'è modo in cui il club possa partecipare alla qualificazione del prossimo All-Japan Gunpla Battle Championship, dove i giocatori combattono in squadre di tre.

    Questo almeno fino a quando Fumina non incontra un nuovo studente appena trasferito. E' Sekai Kamiki, un giovane esperto di arti marziali che ha viaggiato a lungo con il suo maestro. Insieme al giovane Gunpla builder Yuuma Kousaka, finalmente si riesce a creare una vera squadra.

    PERSONAGGI



    Fumina Hoshino:Una studentessa maschiaccio del terzo anno alla Seiho Academy e presidente del Gunpla Battle Club, così come il capo dei Fighters Try. Lei e Yuuma Kousaka erano migliori amici e hanno trascorso l'infanzia costruendo Gunpla. Come unico membro rimasto del Gumpla Battle Club, dopo che i suoi membri anziani e tutti gli altri soci sono passati al club del modellismo, ama i Gunpla dal profondo del cuore, e cerca ovunque nuovi membri per partecipare alla selezioni scolastiche del torneo nazionale con il suo RGM-237C Powered GM Cardigan.

    Sekai Kamiki: Giovane irruento ed impulsivo studente appena trasferitosi nella nuova scuola diventerà il pilota di punta del Club. Su di lui si sa ancora pochissimo ma fin da subito risulta chiaro che ha un talento innato per le arti marziali e per le Gumpla battle. Il primo mecha che pilota è l' MS-09B Dom all'interno del quale è celato il BG-011B Build Burning Gundam

    Yuuma Kousaka: Yuuma è conosciuto per le sue eccezionali doti di modellista e fighter. Amico d'infanzia di Fumina Hoshino condivideva con lei il sogno di competere nei campionati del mondo. Fino alla partenza della sorella per la Francia ha sempre amato le Gumpla Battle e poco tempo prima del 14 ° Torneo Mondiale ha vinto un premio in un concorso di "Artistic Gunpla". Inizialmente distante dagli altri due ragazzi sarà proprio lui il terzo rappresentante della scuola al 14° torneo di Gumpla Battle. Attualmente guida l'LGZ-91 Lightning Gundam da lui costruito mentre in un flashback lo vediamo pilotare il GW-9800 Gundam Airmaster.

    Mr. Ral: Unico personaggio ad essere ripreso in toto dalla precedente serie, Mr. Ral sembra non essere cambiato per nulla in questi anni. Testimone del primo scontro di Sekai, vive la cosa come il secondo avvento di Reiji. Attualmente lo troviamo nei panni dell'allenatore del club di Gumpla Battle anche se in realtà non fa parte del corpo insegnanti dell'Istituto.

    Mirai Kamiki: Sorella maggiore di Seikai è molto nota per la sua dolcezza e la sua bellezza. Pare sia lei a prendersi cura del fratello minore a ben presto viene a sapere del suo coinvolgimento nelle Gumpla Battle. Un po come una mamma chiederà a Fumina di prendersi cura del fratello ma saprà anche consigliarlo sul modo migliore per imparare a confrontarsi con gli altri ed in modo particolare con Yuuma.

    Daiki Miyaga: Presidente del club del modellismo cerca in tutti i modi possibili di far chiudere il club di Gumpla battle. In realtà questa sua fissazione è legata al voler far entrare Hoshino nel proprio gruppo. Il suo aspetto, almeno a detta di Hoshino e Seikai, ricorda molto quello di una mantide religiosa. Nonostante questo Eri Shinoda, la sua vice nel club, è decisamente attratta da lui.

    Kaoruko Sazaki sorella minore del giovane Susumu Sazaki, personaggio secondario della serie Gundam Build Fighters. In Gundam Build Fighters Try, prosegue l'ossessione del fratello per il modello YMS-15 Gyan adottando il nickname di Gyanko e pilotando un kit che si chiama R-Gyagya. Frequenta l'Istituto femminile di St. Odessa ed il personaggio di maggior spicco della squadra che affronta il Try Team. Le sue compagnie di squadra sono Mahiru Shigure alla guida del Noble Gundam e Keiko Sano alla guida del Rising Gundam.


    Edited by Allelujah - 23/10/2014, 15:32
     
    Top
    .
  2. Allelujah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up con i personaggi del terzo episodio
     
    Top
    .
  3. Crash900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allelujah hai fatto un po di confusione con questi nuovi post,erano già tutti aperti in sostanza,bastava chiedere a chi gli ha editati di inserirne trama e personaggi :eyesbleeding:
     
    Top
    .
2 replies since 21/10/2014, 14:35   103 views
  Share  
.