GUNDAM BUILD FIHTERS

[Serie Tv]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allelujah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gundam-build-fighters

    GUNDAM BUILD FIHTERS



    Produttore: Sunrise
    Anno: 2013-2014
    Episodi: 25
    Regia: Kenji Nagasaki
    Charcter Design: Kenichi Ohnuki - Suzuhito Yasuda
    Mecha Design: Kunio Okawara - Junichi Akutsu - Junya Ishigaki - Kanetake Ebikawa - Kenji Teraoka

    Gundam Build Fighters è una serie animata basata proprio sul modellismo di Gumpla. Ideale seguito del progetto partito con la serie di Oav Model Suit Gunpla Builders Beginning G, ne risulta però completamente slegato.

    Dopo il grande Boom del modellismo gumplamico degli anni '80, questo hobby riscopre una seconda giovinezza grazie anche alla possibilità di usare i propri modelli in delle vere e proprie Gumpla Battle simulate (in cui però i kit riportano realmente dei danni) che ogni anno si svolgono anche in un vero e proprio campionato mondiale.
    Sei Iori è un giovane modellista i cui genitori hanno un gumpla shop ed il cui padre è arrivato secondo ai mondiali. Abilissimo nella costruzione di Kit è però decisamente poco capace nel pilotarli nelle Gumpla Battle. L'incontro casuale con il giovane Reiji cambierà decisamente il suo destino in quanto il giovane, di cui inizialmente non si sa assolutamente nulla,è al contrario innegabilmente portato per combattere. I due formano così un team perfetto che lentamente, ma inesorabilmente si farà strada verso i mondiali mentre diversi personaggi costelleranno il loro percorso alcuni in veste di alleati ed altri, ovviamente, nei panni di avversari mossi alle volte dai propri interessi.

    La serie ha avuto un'immediato successo sia qui che oltre oceano ed infatti proprio quest'anno è partita la seconda stagione intitolata Gundam Build Fighters Try che, cronologicamente, è di pochi anni successiva a questa e propone un cast apparentemente del tutto nuovo.

    Personaggi



    Episodi




     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima recensione! tra un po' però dovrai farne un'altra però ;)
     
    Top
    .
  3. Allelujah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi stesso posto sia quella di Try e quella di Reconquista nel frattempo ripartiamo anche con le schede degli altri film etc. Poi Ric (Zetag) provvederà a unire i topic in maniera da non averne di doppi e poter continuare a postare i commenti ;)
    Ovviamente i personaggi trattai saranno solo i principali
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Vorrei provare a vedere questa serie che tanto mi incuriosisce, ma dove la recupero?
     
    Top
    .
  5. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.subzero.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 7/2/2015, 18:42) 

    Grazzissime!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    vedrai che te la divori, io pure pensavo fosse na robetta bimbosa ma mi son ricreduto! Adrenalina a fiumi XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ottimo, mi fa ben sperare allora! Ho visto un paio di HG di quella serie che mi piacciono tantissimo... così mi sono deciso a guardarla! :P
    Peccato che il torrent vada non a rilento, di più! :(
     
    Top
    .
  9. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serie divertentissima! vedrai! poi quando e se avrai l'occasione di veder la maggior parte delle serie, la riguarderai con un altro occhio^^

    se sei soggetto alla sindrome "lo vedo in movimento... ha un suo perchè...mi piace...bombissima^^!"" allora stai sicuro che anche qui troverai soddisfazione!


    Bella Zeon, buona visione!

    MC
     
    Top
    .
  10. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non l'hai vista ti consiglio anche la prima serie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Spero proprio che stia scaricando la prima! é molto più bella della seconda :) e poi capirebbe meno il seguito :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    La seconda è la Try giusto?
     
    Top
    .
  13. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo, anche se secondo me non a livello della prima è comunque una bella serie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Allora ho scelto quella giusta... Teoricamente dovrei riuscire a guardarla anche su iPad.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Vi dico solo che mi sono già guardato 6 puntate eheh
     
    Top
    .
30 replies since 21/10/2014, 12:42   378 views
  Share  
.