distinguere waters decal da stickers

ho bisogno di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe gentilmente distinguere tra i due fogli di stickers presenti nel PG astray red frame

    ho notato che quella sulla spalla (quella grossa per intenderci) sembra uno sticker normale e mi è sembrato molto strana come scelta da parte di mamma bandai, quindi chiedo agli addetti.

    approfitto anche per domandare come adoperare il mr.mark softer(etichetta verde e giallo scritta bianca) e mr.mark setter neo(etichetta blu e giallo scritta bianca) e se sono giusti

    ringrazio tutti fin da ora perchè sto tirando testate al muro.

    Bella Zeon!


    MC
     
    Top
    .
  2. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel forum se ne è già parlato quindi ti basta cercare per avere conferma. Mi sembra che non ci siano water-slide nel astray pg. In generale hai stickers e trasferelli a strofinamento (dry-transfer decal). Softer e setter li puoi usare solo sui water-slide e il procedimento dovrebbe essere analogo a quello dei microscale (set-sol).
    Se mastichi un po' di inglese qua parlano proprio di tutto ciò.
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie e scusa il disturbo, ora mi leggo il link

    per quanto riguarda il mr.setter neo lo conoscete? è bianco
    va bene lo stessocon le water decals ?

    Bella Zeon!



    MC
     
    Top
    .
  4. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirageColloid @ 9/9/2014, 10:37) 
    grazie e scusa il disturbo, ora mi leggo il link

    per quanto riguarda il mr.setter neo lo conoscete? è bianco
    va bene lo stessocon le water decals ?

    Bella Zeon!



    MC

    Ma figurati, a che servirebbe il forum se non ad aiutarsi e condividere le proprie esperienze?
    Purtroppo il mr. setter neo non lo conosco ma vedevo su alcuni siti che lo descrivono come "riparatore" ma dovrebbe funzionare come il sol. Mi sembra che i prodotti per le decal gunze li usi zetag. Prova a vedere qua.
     
    Top
    .
  5. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul canale youtube di Vegeta(e ha dei numeri dopo il nickname) c'è un esaustivo tutorial pratico visuale passo passo su stickers, decals, dry transfer! ;-)
    Cmq ogni gundam dentro nelle prime pagine ha una miniguida relativa agli adesivi contenuti e alla loro tipologia...
     
    Top
    .
  6. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le waterslide ribadisco il mio consiglio:
    Anziché immergerle prendete una spugnetta da cucina di quelle sottili e un piatto fondo (io uso un piccolo portaburro che è profondo 1cm circa). Mettete la spugnetta dentro il contenitore/piatto e bagnatela con acqua tiepida. Così facendo potete mettere ad ammorbidire più decal per volta e sono più semplici da recuperare con le pinzette (piuttosto che provare a pescarle mentre galleggiano lottando con la tensione superficiale del'acqua)
     
    Top
    .
  7. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le metto in ordine da hlj e ogni tanto qualcosa arriva. Per il resto samuel o ebay per quelle non bandai.
     
    Top
    .
6 replies since 9/9/2014, 08:47   217 views
  Share  
.