REUNION GD PUGLIA - BARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giovini, il nuovo anno si avvicina e noi pugliasi non siamo stati capaci (vorrei dire: "non sim stat cazz", ma evito per non essere scurrile u,u) di incontrarci per più di una volta. Perciò mi farebbe molto piacere se riuscissimo a vederci prima del nuovo anno e, riferendomi ai nuovi iscritti, mi farebbe molto piacere se ci conoscessimo :D

    Ho iniziato con il sentire i soliti Hanovaa e Gundam-Maker e abbiamo pensato di vederci il giorno 21 Dicembre a Bari, in serata, magari per mangiare qualcosina e bere una buona birrozza insieme o, male che vada, una cocacola :D

    Mena compari pugliesi, facciamoci senitre!! e vedere!
     
    Top
    .
  2. ezzio80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per me sarebbe un piacere conoscervi e farvi giusto qualche domanda per imparare qualcosa visto quando sono inesperto! Il 21 per me andrebbe benissimo e salvo impegni improrogabili dell'ultimo momento (farò in modo che non ce ne siamo) sarò dei vostri! :)
     
    Top
    .
  3. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i pugliesi e i baresi che leggeranno:

    - Ci vediamo a Bari, il giorno 21, alle ore 20.00 presso "Terra di Mezzo".

    Per ogni dubbio/domanda/sfottò contattatemi in pure privato
     
    Top
    .
  4. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti sfotto in pubblico per aver per aver organizzato nell'unico giorno che ho preso di ferie sotto le feste!!!!!!!!!!!!
    :originaltroll.gif:
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power_Max @ 20/12/2016, 02:17) 
    Io ti sfotto in pubblico per aver per aver organizzato nell'unico giorno che ho preso di ferie sotto le feste!!!!!!!!!!!!
    :originaltroll.gif:

    Ahahahahahah fai pure, fai pure :P
     
    Top
    .
4 replies since 15/12/2016, 23:10   60 views
  Share  
.