Sazabi ver ka and metal part

Sazabi nun te temo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziamo questo nuovo W.I.P. con la consapevolezza di essere un lavorone che mi porterà via un sacco di tempo per la famiglia.....preparo per precauzione i documenti del divorzio....uhauhauhuahuaha

    Ho deciso che anche io volevo il mio bestione dentro casa, e di farmi male acquistando anche il kit delle parti in metallo e il bazooka del Sinaju che si adatta in maniera egregia col fucilazzo....in futuro vedrò se prendere anche il led del visore.....
    e soprattutto sono molto combattuto sul prendere o meno il gatling...ma un passettino alla volta.

    Gia lo scatolone si impone di prepotenza


    20161206_212321

    20161206_212413




    la qualità della plastica e dei dettagli di questo bazooka non sono il massimo ho fatto fatica a montarlo e soprattutto non si adatta benissimo al fucile ci sarà da lavorarci sopra


    20161206_212449

    20161206_213246


     
    Top
    .
  2. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi volevo sapere se potevo partecipare con questo W.I.P. al contest
    grazie :sazabi.gif:
     
    Top
    .
  3. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti conviene iscriverti al nuovo forum e fare una domanda alla sezione dedicata alle "domande e risposte" del Contest VI www.gundamdipendente.it/gdforum/viewforum.php?f=81
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Dipende dove vuoi iscriverti: in Beginner se non hai ancora iniziato va bene, rifai foto con banner. Expert o Open nessun problema. Foto con banner :P
     
    Top
    .
  5. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Red come al solito impeccabile ti ringrazio....dal nuovo forum non riesco a trovare le regole ( sono impedito..hauahuhauh), vorrei capire la differenza delle categorie

    come non detto ho appena letto il regolamento.....non mi sento ancora all altezza di gareggiare con voi mostri...penso che continuerò con il mio W.I.P........sarà per il contest X..hauhuahuahuahuha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    ma smettila! iscrivilo e zitto :) lo spirito è gareggiare in compagnia :)
     
    Top
    .
  7. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uahauahua...grande...
     
    Top
    .
6 replies since 8/12/2016, 10:54   180 views
  Share  
.