SD/Frame Girl Konanju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritorno dal mio silenzio cosmico per proporvi il mio ultimo lavoretto, nato principalmente per una lunga carenza di materie prime (leggasi 6 mesi in Italia per trovare due modelli HGUC con cui continuare il mio progettino principale e alla fine arresomi li presi in Nipponia) e per un tentativo di ridare vita a due cosini, Sinanju SD e una Konata Figma/Banpresto, ritrovati nei vari scatoloni della mia camera in casa dei miei.

    Il testone chibi di lei entra perfettamente in quel bel casco SD, senza creare un effetto alla Lord Casco come mi è stato fatto notare altrove e con qualche tranciata, forata e incollata sono riuscito ad adattare anche braccia e gambe.

    s-l400

    Come dico sempre, il tutto è stato dipinto a bombolette e pennello, non avendo a disposizione metodi più efficaci.
    La parte che mi ha creato più problemi nella pittura è stata sicuramente lo scudo, è anche quella di cui sono meno soddisfatto, ma non credo avrei potuto fare di più:



    Il risultato è questo, spero vi piaccia e chiedo scusa ai puristi :P


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    idea buona e simpatica. Mi stona un poco il vestito da scolaretta con l'armor ma mi rendo conto che è u lavoretto easy... fare aggiunte al body è ben più impegnativo ;)
    Non sò se la tipa è smontabile ma vedrei la gonna rossa come l'armor :) o nera per staccare!
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2016, 16:43   68 views
  Share  
.