Sazabi Ver.Ka

magari per il GBWC 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 24/11/2016, 18:40) 
    uuu bello quel sazabi. Però come dice Miciux.... si deve stravolgere il modello... troppi in giro :)

    Si, per forza! Soprattutto le idee innovative scarseggiano darò quanti se ne sono visti e quindi l'unica strada percorribile è il kitbash.

    Comunque per velocizzare il processo di disegno dei pezzi da aggiungere in plasticard ho preso il pix-scan della silhouette. Appena lo avrò farò una breve recensione
     
    Top
    .
  2. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, che il vero lavoro abbia inizio!

    Ho deciso di macellare un Nightingale per utilizzarlo come banca di pezzi. Ho infatti intenzione di utilizzare le ali del suddetto come blinders, tipo quelli dello kshatriya u,u

    Ho quindi relizzato un braccino mobile (che in realtà verrà fissato) utilizzando l'ala del Nightingale, il braccio dello stesso, un pezzo di una option weapon della koto e un'asta delle basette dei myth cloth.





    Molto probabilmente al mega kitbash aggiungerò un PG Strike e le skirt anteriori del The O

    Edited by Katastor - 28/11/2016, 18:37
     
    Top
    .
  3. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gasp.gif:
     
    Top
    .
  4. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bene bene, progettino interessante e poco impegnativo :D
    Seguo con piacere
     
    Top
    .
  5. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito niente ma seguo!!!!!
     
    Top
    .
  6. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F0x @ 28/11/2016, 17:50) 
    Oh bene bene, progettino interessante e poco impegnativo :D
    Seguo con piacere

    Si, una cosina da fare nei ritagli di tempo in completo relax! Vaiiiiii!!!!😁👍
     
    Top
    .
  7. dedoweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai kata!
     
    Top
    .
  8. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astray77 @ 28/11/2016, 18:03) 
    Non ho capito niente ma seguo!!!!!

    Ahahahahah Astray :lol: :lol:

    Praticamente sto kitbashando un Sazabi e mi sono proposto di renderlo ancora più "possente" aggiungendo le ali del RE 1/100 Nightingale come blinders (tipo le ali dello kshatriya) modificando a dovere l'attacco al busto e autocostruendo parte del busto stesso.

    Poi, dato che le ali sono molto grandi, più di quanto immaginavo penso che per rendere il modello più snello utilizzerò le gambe dello Stike PG e allungerò, ovviemante, il busto e utilizzerò come skirt anteriori le skirt del The O MG o quelle del Nightngale. Ma queste ultime cose sono solo delle idee, perchè devo prima vedere come risulta con i blinders, le spalle nuove e il backpack che voglio realizzare pendendo come modello quello dello Kshatriya 1/100 dlla Elyn Hobby.

    Inoltre, lo dico quasi piangendo, al 99% sarò costretto ad impernarlo, perchè già così è bello pesante :(

    Grazie a tutti, spero di non deludervi :P

    CITAZIONE (Flavius76 @ 28/11/2016, 18:14) 
    CITAZIONE (F0x @ 28/11/2016, 17:50) 
    Oh bene bene, progettino interessante e poco impegnativo :D
    Seguo con piacere

    Si, una cosina da fare nei ritagli di tempo in completo relax! Vaiiiiii!!!!😁👍

    In realtà, Flavius, è così! Ho appositamente iniziato adesso, così da fare le cose con molta calma nei ritagli di tempo tra i vari impegni che aumentano solo :\
    PS. lo so che è strano detto da me xD
     
    Top
    .
  9. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà, Flavius, è così! Ho appositamente iniziato adesso, così da fare le cose con molta calma nei ritagli di tempo tra i vari impegni che aumentano solo :\
    PS. lo so che è strano detto da me xD

    Benissimo Katastor! Vuol dire che ci godremo un lungo ed interessante lavoro....per me vedere i wip di voi esperti e' una scuola vera e propria.😁
     
    Top
    .
  10. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esperto io? ma dai!! direi più un dilettante allo sbaraglio, tipo la corrida xD

    Comunque, scherzi a parte, io sto osando molto in questo lavoro e spero veramente di non impantanarmi
     
    Top
    .
  11. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katastor @ 28/11/2016, 20:23) 
    Esperto io? ma dai!! direi più un dilettante allo sbaraglio, tipo la corrida xD

    Comunque, scherzi a parte, io sto osando molto in questo lavoro e spero veramente di non impantanarmi

    Sono sicuro che crescerai moltissimo con questo progetto....tutta esperienza e soprattutto: Divertiti! Ma su quello non ho dubbi.
    Vai e nutri il demone del custom!!!😆
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    alla faccia del bicarbonato di sodio!
     
    Top
    .
  13. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimo aggiornamento di oggi e credo anche della settimana

    Ho disegnato sul blinder il pezzo che andrò a replicare in plasticard



    poi l'ho ricopiato sul nastro adesivo di carta



    ho disegnato quello che vorrebbe essere un dito della "tenaglia" che andrà attaccata al posto della mano al braccino del blinder





    Ho inoltre alungato il maschio del braccino



    I pezzi fatti con il nastro adesivo di carta li replicherò in plasticard utilizzando il plotter e il pix-scan appena avrò tempo di utilizzarlo.
     
    Top
    .
  14. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono visto qualche video sul tubo del pix.... Cioè figata unica
     
    Top
    .
  15. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (medtuning @ 29/11/2016, 12:26) 
    Mi sono visto qualche video sul tubo del pix.... Cioè figata unica

    si si! :D

    Avevo detto che non avrei fatto altro in questa settimana...beh, non è stato così. Ieri ho passato un importante e difficile esame e, per festeggiare, prima di tracannare birra, mi sono dato al gunplaggio solo soletto a casa.

    Ho aperto la parte inferiore dell'ala, realizzando così un pezzo mobile che si può sollevare ed abbassare

    31207461152_d43e4c168a_zala1 by Kata stor., su Flickr


    per inserirci dentro 3 thrsuter, che ovviamente andranno agganciati in modo oppurtuno

    30529305824_3f26bea89a_zala2 by Kata stor., su Flickr


    l'idea è quella di realizzare una base su cui far poggiare i thruster agganciata al pezzo mobile (quello che ho staccato) cosicchè questi si sollevino quando il pezzo superiore dell'ala si solleva, permettendo libero movimento al braccino che, invece, è ancorato al frame dell'ala.
     
    Top
    .
69 replies since 23/11/2016, 18:42   1284 views
  Share  
.