Sazabi Ver.Ka

magari per il GBWC 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ! Oggi apro il mio ennesimo WIP, sebbene molti di quelli aperti siano ancora li in attesa di essere chiusi poso esser stati completati u,u

    Questo è il lavoro che vorrei portare al GBWC 2017. L'ho già iniziato dato che mi sono reso conto che il tempo inizia a scarseggiare anche per me e che, pertanto, il tempo da dedicare ai robottoni è sempre meno e poi perchè ho grandi progetti e vorrei poterli portare avanti con tutta calma.

    Il kit di base è un Sazabi Ver. Ka; e qui apro una parentesi: ne ho sempre voluto uno, ma un po' per un motivo, un po' per un altro non l'ho mai comprato, circa un mese fa poi, nella mia mente malata è balenta un'idea che, per me, è fighissima, ma che non vi spoilero :P e, dato che aveva come base un Sazabi, mi sono deciso a cercarlo sul serio...poi Lem che vendeva il suo ancora intonso ha fatto il resto :D

    Ovviamente non vi dirò cosa ho intenzione di realizzare, vi toglierei il divertimento altrimenti! Vi lascerò invece sulle spine. Spero di riuscire a dare il meglio di me, ma una cosa è certa, ce la metterò tutta!

    Ho impiegato circa due settimane per montarlo, lavorando di notte o durante le piccole pause durante lo studio :D e devo dire che, già così solo a secco, fa una bellissima figura e sto seriamente pensando di prenderne in futuro un altro per tenerlo vergine.

    Le foto fanno pietà :(





    un piccolo spoler di qualcosa che farò...frse, ma non vi dico cosa :P



    Per il momento mi limito a disegnare le modifiche che andrò ad apportare e ad aggiungere solo qualche dettaglio, lasciando, appunto, le modifiche strutturali al futuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Giusto oggi dicevo ai compagni di merende che se faccio il Sazabone lo kitbasho o lo customizzo a manetta.... Curioso :)
     
    Top
    .
  3. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thread da tenere d'occhio... Prima o poi il Sazabi sadda fare
     
    Top
    .
  4. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Carlo curioso su cosa vuoi realizzare
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento di aver destato la vostra curiosità :D

    Red, si presta moltissmo all'aggiunta di dettagli avendo superfici molto ampie. Infatti, non per altro, è il mio primo passo per questo lavoro, ho già iniziato a tirar giù un paio di disegni sulle cose da aggiungere e dove e mi sono anche messo alla ricerca di bei lavori per la rete :D

    Con le modifiche che apporterò, se mi usciranno come penso, verrò ancora più bombolone e possente :sazabi.gif:

    Med, lo consiglio vivamente, anche solo montato a secco fa una bellissima figura!
     
    Top
    .
  6. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Katastor!!! Un progetto ambizioso ha bisogno dei suoi tempi....a me e' piaciuta molto la customizzazione del sazabi verde dell'ultima gbwc. Attendo di vedere questa versione Ka-tastor!😆
     
    Top
    .
  7. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Kata ... però

    BASTA!!!!
    BASTA BASTA BASTA SAZABONI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
     
    Top
    .
  8. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miciux @ 24/11/2016, 14:16) 
    Bravo Kata ... però

    BASTA!!!!
    BASTA BASTA BASTA SAZABONI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    Ahahahahah hai ragione, hai ragione. Ma volevo proprio mettermi alla prova con un bestione, basta a fare cose snelle :P la scelta ricadeva su:
    Sazabi
    The O
    Nightingale

    il Nightingale ha il pisellone alla Rocco e fa cagare ---> scartato

    il The-O è più introvabile del Sacro Graal ----> non lo trovavo se non a pezzi troppo esagerati. Addirittura a Bari a 260 aaaaaoh! ma ce sim pacc?!

    @Flavius, sai che non ce l'ho proprio presente? D: Corro a cercarlo!

    ed è quindi rimasto solo il Sazabi. Ma tranquillo, la mia è un'idea innovativa, nulla che si sia già visto ;)
     
    Top
    .
  9. dedoweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo con interesse :sazabi.gif:
     
    Top
    .
  10. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo Katastor! Intendevo questo qui!😁
    Gunpla_Builders_World_Cup_GBWC_2015_Indone
     
    Top
    .
  11. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si lo ricordo! Bello il dettaglio, meno (molto meno) il colore XD
     
    Top
    .
  12. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katastor @ 24/11/2016, 15:58) 
    Si si lo ricordo! Bello il dettaglio, meno (molto meno) il colore XD

    Con la mimetica giusta ed invecchiato sarebbe spettacolare
     
    Top
    .
  13. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah è il Sazabi di lanterna verde XD io mi atterró al rosso opaco
     
    Top
    .
  14. SinanjuStein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece devo dire non dispiace quella colorazione :-D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    uuu bello quel sazabi. Però come dice Miciux.... si deve stravolgere il modello... troppi in giro :)
     
    Top
    .
69 replies since 23/11/2016, 18:42   1284 views
  Share  
.