Gundam RX-78-2 PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gyoza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e grazie per il benvenuto, posto alcune foto del lavoro che sto facendo sull'rx-78
    scusate per la qualitą delle foto, dal cell sembrava meglio... (se sono troppo grandi le ridimensiono)
    purtroppo non ne ho molte altre del lavoro fatto finora.
    per il momento ho fatto il priming di tutte le parti, per il frame ho usato principalmente colori alclad (devo ancora impratichirmi, ma sono spettacolari) mentre per le corazze e il core fighter invece mr color, tranne che per il giallo (humbrol con 20% di bianco e una punta di arancione)
    non ho fatto ne lavaggi ne altro per il momento, quindi se avete qualche consiglio a riguardo é ben accetto (ho un po paura a lavorare sugli alclad lucidi, non vorrei togliere brillantezza)
    Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli e critiche!


    Schermata_2016_11_23_alle_13_46_34

    Schermata_2016_11_23_alle_13_46_17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    molto bene! gli alclad son delicati ma se ci passi il loro acqua gloss poi puoi farci i lavaggi... che nel frame sono essenziali :)
     
    Top
    .
  3. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che lavaggi consigli per il frame?
     
    Top
    .
  4. gyoza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 23/11/2016, 18:20) 
    molto bene! gli alclad son delicati ma se ci passi il loro acqua gloss poi puoi farci i lavaggi... che nel frame sono essenziali :)

    Grazie per il consiglio oggi lo ordino, ho fatto delle prove con il lucido tamiya e quello mr color ma perde molto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    CITAZIONE (medtuning @ 24/11/2016, 00:02) 
    Che lavaggi consigli per il frame?

    Qualsiasi lavatura va bene, basta sia tipo un engine grime o cmq scuro. Ci sono prodotti gią pronti di ogni marca oppure si possono fare da soli diluendo molto il colore... quelli gģą pronti sono pił comodi :P
     
    Top
    .
4 replies since 23/11/2016, 15:33   97 views
  Share  
.