CARRARA SHOW 2016

Il comics della città del marmo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovinastri! La ridente cittadina di Carrara organizza un piccolo comics nella bella struttura di Carrarafiere, Io e alcuni soci GIC potremmo avere uno spazio tutto nostro per esporre e fare dimostrazioni. Io ho già fatto questa esperienza nel 2014 e vi dico che ne vale la pena, perciò, se siete in zona e volete dare una mano, oppure non avete mai fatto una simile esperienza, questa è l'occasione per voi. I giorni sono 2-3-4/12/2016 e avrò cura di tenervi aggiornati.

    Il link dell'evento...
    http://carrarachristmasvillage.com/?page_id=1475

    La posizione geografica...
    www.carrarafiere.com/it/contatti/dove-siamo.asp

    Contattatemi qui o su FB.

    Vi aspetto!
     
    Top
    .
  2. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzotti!
    Allora, prima di tutto scusate il ritardo con cui vi aggiorno,
    Sotto trovate la piantina del padiglione dove avremo il nostro spazio (stand 644), i giorni sono confermati quelli del primo WE di dicembre, 2-3-4/12/2016, e gli orari sono, per tutti i giorni, 10:00 - 20:00.

    Metterò a disposizione un kit per una dimostrazione di montaggio e penso che in tre giorni dovremmo riuscire a montarlo. Poi porterò tutto il materiale cartaceo di cui dispongo e alcuni dei miei modelli per l'esposizione.

    Chiunque può venire e dare il suo contributo come meglio crede, questa è un'occasione per i meno esperti di mettersi in gioco!

    Ora però ho bisogno di capire quanti siamo e per quali giorni e fasce di orario possiamo essere allo stand.
    Aggiornerò questo post con i nomi, i giorni e gli orari.
    Io mi riservo di coprire eventualmente anche gli orari scoperti.

     
    Top
    .
  3. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avventura di Carrara è finita. Tanto divertimento insieme a tanti amici vecchi e nuovi. Il GD, in collaborazione con il GIC si è distinto in questo evento mettendo in piedi uno stand che da angolo buio e triste, è diventato un'attrattiva per tutta la fiera. Tantissimi i curiosi che si sono avvicinati, sia grandi che piccini, facendo domande e ammirando l'esposizione di modelli. Godetevi una piccola galleria fotografica...

    Alla prossima.
    Cosa abbiamo trovato alnostro arrivo...


    Come lo abbiamo trasformato










    GUNDAMDIPENDENTE... colonna portante del modellismo gundamico!! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Cacchio bravi, a vedere l'angolo dove vi hanno relegato veniva lo sconforto!!!
     
    Top
    .
  5. Andr3aGD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro, complimenti per l'impegno
     
    Top
    .
  6. dedoweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi!! Peccato non poter venire :(
     
    Top
    .
  7. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 5/12/2016, 17:56) 
    Cacchio bravi, a vedere l'angolo dove vi hanno relegato veniva lo sconforto!!!

    Hai ragione Red! Infatti, quando ho visto cosa ci avevano riservato me ne volevo andare, poi ho respirato profondamente e dopo aver contato fino a dieci mi sono dato da fare e alla fine qualcosa di buono ne è uscito lo stesso.
    E' stata una bella esperienza, gunplare a casa propria è sempre piacevole e rilassante ma far vedere ad altri come si monta un modello ti dà una carica diversa ed entusiasmante.
    Un consiglio per tutti, fatelo anche voi almeno una volta, ne rimarrete folgorati!!
     
    Top
    .
  8. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un bello stand, complimenti anche da parte mia ragazzi!^^



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
7 replies since 18/11/2016, 11:30   119 views
  Share  
.