Zaku II Origin o Zaku II RG?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gunpla Builder

    Group
    GD Fellows
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Volevo porre questo quesito... Ho intenzione di farmi uno Zaku di Char in scala 1/144 come il mio Gundam RG. All'inizio ero sicuro per l'RG, dato che l'HG era povero di dettagli, ma poi ho visto lo Zaku II Origin ed è sorto il dubbio... Ai miei occhi sono praticamente identici in fatto di panel e per quanto riguarda il costo, sceglierei l'Origin... Ma ho visto alcune immagini dell'Origin in cui aveva gli adesivi ed altre no, in quest'ultimo caso prenderei l'RG per avere gli adesivi... Che faccio?! :wacko:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Se devi affiancarlo al Gundam [RG] io direi Zaku II [RG] :)

    ho01_40

     
    Top
    .
  3. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMHO l'RG rimane il piu' dettagliato e se decidi di dipingerlo sarai aiutato nell'operazione dalle parti con colore differente gia' separate a livello di sprue.
    Nel caso del hg origin se vuoi dare differenti tinte di colore a seconda della panel dovresti fare un lavoro di mascheramento certosino da perdita di diotrrie!
    D'altro canto l'hg origin ha il 'fucilone' ed e' comunque molto bello e dettagliato pur avendo un prezzo nettamente inferione... Una scelta ardua!

    Edited by BackToZeon - 11/16/2016, 03:46 PM
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gunpla Builder

    Group
    GD Fellows
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lemcat @ 16/11/2016, 15:21) 
    Se devi affiancarlo al Gundam [RG] io direi Zaku II [RG] :)

    ho01_40


    In effetti è proprio quello che vorrei fare... Poi con la foto che hai mandato mi rivengono in mente le mani degli HG... Qualcuno sa se l'Origin ha il Rifle come l'RG? È l'unica cosa che potrebbe tener vivo il dubbio... Altrimenti scelgo l'RG
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeta Gundam @ 16/11/2016, 15:45) 
    Qualcuno sa se l'Origin ha il Rifle come l'RG? È l'unica cosa che potrebbe tener vivo il dubbio... Altrimenti scelgo l'RG

    Ecco qua sempre da dalong.net: -->www.dalong.net/review/hg/ho01/ho01_p.htm<--

    ho01_14

     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2016, 15:14   84 views
  Share  
.