Gundam destiny ....bandai o Dragon Momoko??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira-88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga ,ho un dubbio amletico da sottoporvi : voglio acquistare un destiny mg e navigando un pò ho visto quello di Dragon Momoko (che almeno nell'estetica è un gioiellino) così ho cominciato a cercare qualche recensione (soprattutto in inglese) e alcuni dicono sia il top...alti lo considerano escremento di bovino ...magari qualcuno di voi saprebbe consigliarmi? xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    io ho il momoko ed è davvero figo! molto ma molto cattivo. C'e di certo da smadonnare un poco di più del Bandai ma è su un altro livello.
     
    Top
    .
  3. kira-88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smadonnare per il montaggio? plastiche dure o troppo morbide? potresti descrivermi qualcosa in più?xD
     
    Top
    .
  4. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato lo strike noir della Dm, il modello dopo il Destiny.
    Devo ammettere che è bello...molto....e sto guardando lo strike freedom con gola ( nonostante il design di seed non sia tra i miei preferiti).
    Le plastiche sono altalenanti: il grigio ed il bianco, per il noir, vanno bene; il giallo ed il rosso sono un po' morbide, ma il nero è un po' scadente...e per un modello quasi interamente nere sono cavoli amari. Mi è stata detta la stessa cosa delle plastiche del destiny e dello strike ( i precedenti) con criticità sul blu. Red può smentirmi se sbaglio.
    Nel complesso, però, è figo ciò che ha creato DM...tanto che ho preso altri 3 strike noir.... :wacko:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Non smentisco, alcune plastiche sono ostiche altre morbide. Quindi rischi rottura e svasi obbligatori.
    Nulla di particolarmente difficile e la resa finale cmq merita.
    Lo strike noir lo vorrei e il freedom se non avessi già due Bandai ci penserei
     
    Top
    .
  6. kira-88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avete convinto...ordinato per lunedì xD
     
    Top
    .
5 replies since 15/11/2016, 22:50   140 views
  Share  
.