Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jadpanther911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli utenti del forum
    Mi chiamo alessandro 28 anni e pratico questo bellissimo hobby da un po di anni ormai e ancora ricordo quando ho assemblato il mio primo zakuII ma ho notato che mancava la discussione con qualcuno visto che nei negozi di modellismo si parla con molta diffidenza di modelli mecha
    quindi con un po di ricerche ho trovato questo forum e non vedo l'ora di partecipare alle discussioni e ricevere anche qualche buon consiglio.
    ringrazio in anticipo tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto, qui siamo sempre a disposizione ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandro, benvenuto! :)

    Sei capitato nel posto giusto per i Gunpla, buona permanenza attiva nel GD!

    PS: GD Fellow confermato, ora sei abilitato alla scrittura in tutte le sezioni ;)
     
    Top
    .
  4. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto tra noi! :D
     
    Top
    .
  5. jadpanther911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza e grazie per l'abilitazione alla scrittura :)
     
    Top
    .
  6. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Son sicuro che qui ti sentirai a casa!^^ E? sempre bello conscere nuovi builders appassionati di Gunpla!
    Scambiare idee, consigli e anche solo chiacchierare con chi ha la tua stessa passione è impagabile.

    Apri un topic in wip per tenerci aggiornati sul tuo attuale modello in lavorazione o appena iniziato o un completed per un modello terminato.