Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jadpanther911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli utenti del forum
    Mi chiamo alessandro 28 anni e pratico questo bellissimo hobby da un po di anni ormai e ancora ricordo quando ho assemblato il mio primo zakuII ma ho notato che mancava la discussione con qualcuno visto che nei negozi di modellismo si parla con molta diffidenza di modelli mecha
    quindi con un po di ricerche ho trovato questo forum e non vedo l'ora di partecipare alle discussioni e ricevere anche qualche buon consiglio.
    ringrazio in anticipo tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto, qui siamo sempre a disposizione ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandro, benvenuto! :)

    Sei capitato nel posto giusto per i Gunpla, buona permanenza attiva nel GD!

    PS: GD Fellow confermato, ora sei abilitato alla scrittura in tutte le sezioni ;)
     
    Top
    .
  4. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto tra noi! :D
     
    Top
    .
  5. jadpanther911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza e grazie per l'abilitazione alla scrittura :)
     
    Top
    .
  6. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Son sicuro che qui ti sentirai a casa!^^ E? sempre bello conscere nuovi builders appassionati di Gunpla!
    Scambiare idee, consigli e anche solo chiacchierare con chi ha la tua stessa passione è impagabile.

    Apri un topic in wip per tenerci aggiornati sul tuo attuale modello in lavorazione o appena iniziato o un completed per un modello terminato.

    In caso di "collezionista Dipendente" apri un topic in My Showcase pewr mostrarci il tuo tesoro!^^


    Per il resto, oltre ovviamente a legger il Regolamento GD, non resta che divertirti!^^



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Welcome :) purtroppo il nostro settore si sta facendo strada solo ora piano piano nel settore modellistico. Vedrai che fra un anno o due saremo allo stesso livello del militare o quasi :P
     
    Top
    .
  8. jadpanther911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito un pochino che la diffidenza nel mondo modellistico tradizionale accetti anche questa forma di modellismo,poichè,detto proprio da alcuni modellisti,mancano alcuni aspetti che rispecchiano questo mondo come la facilità di montaggio e la realisticità.
    Comunque spero anche io che si cambi idea perchè sono modelli valenti,personalizzabili a livelli estremi e divertenti da assemblare.
     
    Top
    .
  9. dedoweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    la realisticità la dà il modellista.... se poi stiamo a vedere che non sono fattibili in realtà.... lo dicevano pure degli aerei e degli shuttle. :) sti modellisti :P
     
    Top
    .
  11. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  12. jadpanther911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 16/11/2016, 18:26) 
    la realisticità la dà il modellista.... se poi stiamo a vedere che non sono fattibili in realtà.... lo dicevano pure degli aerei e degli shuttle. :) sti modellisti :P

    Pensiero più azzeccato non ci poteva essere!
     
    Top
    .
  13. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ! Discorso vecchissimo questo , quando iniziai 20 anni or sono ae mostre modellistiche ci trattavano come estranei , poi le cose son cambiate ma i modellisti classici non ci capiscono anche se molti apprezzano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto e buona permaneza qui con noi
     
    Top
    .
13 replies since 15/11/2016, 13:52   108 views
  Share  
.