Metal parts per Sazabi Ver.KA. 1/100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buona domenica a tutti cari gunplatori.
    L'altra sera mi sono imbattuto per caso in questi due kit di metal parts per il Sazabi Ver.KA. venduti su Aliexpress.


    Dal momento che è quasi una vita che aspetto di prendere un Sazabi e che ormai i tempi sono maturi.... qualcuno sa dirmi se sono dei prodotti validi e quindi se ne valga la pena acquistarli?
    Tempo fa vidi un set moooolto simile (intendo per via delle foto, ma questo non mi da di sicuro la certezza assoluta)ad un prezzo praticamente doppio.
    Il mio dubbio è che il materiale non sia appropriato (anche se mi verrebbe da obbiettare che il metallo è metallo dapperttutto :D ) o che il set non sia poi così completo come altri (cosa che potrebbe essere più probabile )
    Insomma fatemi sapere ^_^
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso questo kit

    http://www.ebay.it/itm/111356430329?_trksi...K%3AMEBIDX%3AIT

    arrivato anche qualche giorno prima della data di consegna prevista tutto perfetto, a detta di molti è il kit più completo visto anche il prezzo
    cmq non vedo l ora anche io di iniziare il mio Sazabi ver ka

    :sazabi.gif:

    ho preso anche questo da integrare al fucile del Sazabi

    http://www.ebay.it/itm/321749127355?_trksi...K%3AMEBIDX%3AIT

    e molto probabilmente cercherò di farlo simile a questo

    http://gundamguy.blogspot.it/2015/06/mg-11...nted-build.html

    :smile.gif:
     
    Top
    .
  3. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già... mi aspettavo una risposta simile... e la temevo.
    Io sono della serie.... Chi più spende, meno spende!
    Il kit a cui accennavo prima era proprio questo... Se non sbaglio l'avevo visto in un catalogo che mi aveva spedito via email cyblade...
    In pratica costa quanto il Sazabi stesso. Diciamo che per ora sarà un passo in avanti ordinare lo stesso Sazabi... poi si vedrà.
    Tanto fino ad almeno metà dell'anno prossimo ho già in mente i futuri progetti
     
    Top
    .
  4. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so di che città sei, a Roma da japanworld che sta nei pressi della portuense il sazabi ver ka lo prendi tranquillamente a 100euro......fino a ora solo un altro l ho trovato a meno 95euro ma arrivava l anno prox se tutto andava bene....
    il prezzo è altino ma fidati che per la quantità dei pezzi e dei dettagli sembra un pg....e per quanto è bello ne vale la pena :sazabi.gif:
     
    Top
    .
  5. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... non sto tenendo conto della dogana, ma se ho fortuna...


    ti farò sapere :B):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    il Sazabi lo trovi a volte a 80 euri da privato che lo vendono o da offerte speciali... se sai cogliere l'attimo...
     
    Top
    .
  7. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si parla di accessori comprerei di tutto,anche se ammiro chi riesce a utilizzare parti trovate in casa e adattate. Prendi il sazabi è uno dei migliori kit usciti .non te ne pentirai.
     
    Top
    .
  8. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astray77 @ 13/11/2016, 18:14) 
    Quando si parla di accessori comprerei di tutto,anche se ammiro chi riesce a utilizzare parti trovate in casa e adattate. Prendi il sazabi è uno dei migliori kit usciti .non te ne pentirai.

    bhe... non sta qui il punto. Hahahaha...
    Quando ho ripreso a gunplare tre anni fa ho visto un Sazabi bianco e blu e mi sono detto:- Non arriverò mai a questi livelli.
    Oggi lo penso ancora, forse... ma stica... Adesso ne prenderei più di uno... uno per farlo rosso... The Original.... e altri per farli custom :lol: :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 13/11/2016, 08:57   138 views
  Share  
.