w.i.p sinaju ver.ka titanium finish "in relax"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Villain @ 15/12/2016, 17:22) 
    fabio il fucile ti è venuto una meraviglia! complimenti :)

    GRAZIE MASTER VILLAIN mi fa piacere che ti piaccia !! ;)

    CITAZIONE (MirageColloid @ 14/12/2016, 23:19) 
    Un buon risultato, che può portare a futuri lavori ancora più realistici! Buravoooo fabiofray!
    I dettagli chiedono sempre di essere valorizzati e tu stai dando ascolto al tuo Gunpla!


    Bella Zeon!

    MC

    grazie mirageColloid!! ;) il kit è già bello di per se ma giustamente chiedeva più dettagli e sopratutto un inner frame decente!! :D mi sto divertendo e allo stesso tempo miglioro il mio bagaglio di neofita!! :P ....ma adesso cerchiamo di finirlo che inizia IL CONTEST VI :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    salve a tutti raga!! ;) siamo in dirittura di arrivo!!ho fissato viti e ball metalliche sui spallacci e come sempre ho segnato con pennarello poi inciso con punteruolo x creare la sede per la punta del trapano prima di forare tutto ciò per evitare slittamenti della punta in fase di foratura !! ;) purtroppo non si hanno margini di errore su questo kit già verniciato!! :(
    nonostante tutto è SUCCESSO come si vede in foto mi è scappato il trapanino!!
    :eyesbleeding:

    FORTUNATAMENTE il danno verrà coperto dalla metal decal apposita !!! :woot: :D

    [IMG]3toTgdO[/IMG]

    [IMG]flr7IaE[/IMG]

    [IMG]HbOE0J0[/IMG]

    [IMG]Mvaz1sx[/IMG]

    dopo sono passato ai piedini (sembrano due pinne! :D )ed ho fissato delle viti con lo stesso procedimento !!questa volta con la dovuta calma senza far danni !! :P
    spero in settimana di far due foto decenti sotto l albero !!...e nella mia art box!! ;)
    ciao a tutti raga!! ;) [IMG]Z2tEMJ9[/IMG]

    P.S. ho messo anche due viti (visto l eccedenza)ai lati del petto e ci stanno da dio!! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    ciao a tutti !! per le foto finali finalmente sono sulla sezione completed work!!! :) buona visione e buone feste!! ;)

    :thumbup:
     
    Top
    .
47 replies since 7/11/2016, 19:10   784 views
  Share  
.