w.i.p sinaju ver.ka titanium finish "in relax"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redones @ 15/11/2016, 22:06) 
    uh le metal parts ci stanno da dio su sto kit. Dai che viene una bomba. Le parti gialle come le fai?

    ciao red non lo so forse oro o le lascio cosi vedrò quando avrò montato la gamba x intero!! ;)
     
    Top
    .
  2. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che hai fatto 30 con le metal part....io ti consiglio un oro bomboletta ts tamiya...costa ma immagina un bell'oro bronzato.
     
    Top
    .
  3. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le metal part come le incolli????........quanto è stato complicato montare l occhio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (astray77 @ 16/11/2016, 11:46) 
    Visto che hai fatto 30 con le metal part....io ti consiglio un oro bomboletta ts tamiya...costa ma immagina un bell'oro bronzato.

    ciao astray77!! ;) conosco bene quell oro tamiya!! è che gialle spiccano molto bene non ho deciso ancora avevo pensato anche a un cromo per riprendere le metal part boh!!
    :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_84 @ 16/11/2016, 11:59) 
    le metal part come le incolli????........quanto è stato complicato montare l occhio?

    ciao logan_84 ;) una volta colorato l inner frame le incollerò (non so se si può dire :blink: chiedo venia!!) con la mitica colla 21della mig un leggero velo sulla base del truster passata con uno stecchino poi una goccia all interno per fissare il perno !! fino ad ora non mi ha dato problemi di cristallizzazione come l attack !!
    per quanto riguarda l occhio i problemi sono minimi basta tagliare il vecchio e incollare il nuovo è preciso mentre ring e viti richiedono più lavoro trapano lima ecc.. per poterle posizionare in modo da poter serrare bene i pezzi ! :( ho anche notato che vanno anche ricentrate le sedi per i ring sulle gambe altimenti se segui i ring originali rischi che se ne intraveda solo la metà!!...molta calma e pazienza!! :)
     
    Top
    .
  6. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai qualche foto dei ring montati? Sono molto curioso perché a breve iniziero il sazabi ho preso il kit completo delle metal part solo che ce pochissima roba in rete che spiega come montarle....grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_84 @ 16/11/2016, 21:46) 
    Hai qualche foto dei ring montati? Sono molto curioso perché a breve iniziero il sazabi ho preso il kit completo delle metal part solo che ce pochissima roba in rete che spiega come montarle....grazie

    appena avrò colorato l inner frame e li avrò incollati ti posto le foto ;) poi se ti serve qualche spiegazione non c è problema lo scopo del mio w.i.p. infondo è questo aiutare ed essere aiutati !! ;)
     
    Top
    .
  8. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :thumbup:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    salve di nuovo raga!! ;) si fa qualcosina !! :P
    ho pitturato inner frame della gamba e piazzato i due ring interno tibia !!prima però ho dovuto eliminare con taglierino e lima gli originali poi ho fatto il buco non della stessa misura del ring ma appena più piccolo essendo il ring conico !!il tutto per eliminare lo spessore che altrimenti non permette il serraggio della placca armatura!! ;) una volta messo nella sede tenendolo fermo sul frame ho girato il pezzo e dall interno ho fissato con colla il risultato è soddisfacente !!! ;)[IMG]2OZ69bw[/IMG]
    poi ho fissato anche il truster del polpaccio :D rimontato il tutto non mi sembra male :wub: da decidere se pittare anche le prese d aria gialle!![IMG]D1FJsHx[/IMG][IMG]L7bDWLJ[/IMG][IMG]k7sqRzG[/IMG]
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    devi rinverniciarle! sono un pugno in un occhio (anche giallo va bene)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    salve ragazzuoli si procede con i lavori ...sempre con il dovuto relax!! :P
    ho fissato le ball metalliche sui bracci aiutandomi con del nastro una volta preparata la sede appropriata non ho fatto altro che girare ed incollare facile !!?? insomma quando la moglie a visto tutti quei pallini sul tavolo ha esclamato...ecco hai rotto il termometro!! ma come hai fatto!!?? lo devi sbatte piano quando lo scarichi!!hahahaha!!! :D [IMG]p0qiINw[/IMG][IMG]P7ObJhC[/IMG][IMG]bz9jYAI[/IMG]

    poi mi sono convinto a fare tutte le parti gialle color oro !! :P
    ho terminato il gonnellone con tanto di metal decal che mi stanno deludendo molto ....quando mai !!...tanto sclero !! [IMG]Mz6Hn1Q[/IMG][IMG]whPQGWx[/IMG]


    lato B :P [IMG]YpgXYof[/IMG]

    CIAO A TUTTI !! AI PROSSIMI W.I.P. :D
     
    Top
    .
  12. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la sede delle sferette hai usato il trapanino??? E per posizionarle così perfettamente hai usato il nastro carta??? Grazie Fabio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    [QUOTE=Logan_84,25/11/2016, 09:47 ?t=73245957&st=15#entry600952919]
    Per la sede delle sferette hai usato il trapanino??? E per posizionarle così perfettamente hai usato il nastro carta??? Grazie Fabio
    [/QUOTO] io ho usato delle pinzette per posizionarle poi ho messo il nastro carta per tenerle ferme nella fase d icollaggio ;) logan_84 ma devi forare senza superare il diametro della sfera altrimenti passa attraverso e cade !! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    131
    Location
    cannara (pg)

    Status
    Offline
    salve a tutti!! ;) un po di W.I.P si procede con calma!!back pack terminato mancano solo le decal poche a dir la verità non usando quelle bianche!! :D l effetto è quello desiderato cioè SPACCA!! :woot: [IMG]20sUKpH[/IMG]
    ho aggiunto delle viti metal sull esterno della tibia che nasconde i truster !!ho immaginato andassero li vedendo i falsi alloggi ! ;) da istruzioni non diceva niente a riguardo ma ne avanzano parecchie fra viti sfere ecc.. boh !! :blink: vedremo...[IMG]W7p9Gst[/IMG]
    anche lo scudo è terminato !!fatto opaco come diceva il buon red x la scelta del nero !!avendo usato queste decal metalliche che mi anno fatto impazzire totalmente non essendo efficace l adesivo si raddrizzavano dopo 5 minuti :angry: con la santa pazienza me le sono incollate una ad una strisciandole sullo stecchino appena imbevuto di colla!! :( da sclero assoluto !! :wacko: comunque ci son riuscito ma il risultato non è il massimo !![IMG]rtRXCIX[/IMG]
    ora ci dedicheremo alle braccia e busto .....con calma... ciao a tutti !!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Dai non mi sembra venuto male
     
    Top
    .
47 replies since 7/11/2016, 19:10   784 views
  Share  
.