Kampfer

quale??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    recentemente mi è venuta una scimmia per il kampfer...escludendo la scala 144 confermate che esiste solo in MG e comunque è un kit vecchiotto?
    In realtà io miravo ad un perfect grade ma se non sbaglio e mi confermate esiste solo della G-system o qualcosa del genere ed è un kit in resina..qualcuno può dirmi qualcosa??

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    In 1 a 100 c' e' anche il Kampfer della GoGo, che qualcuno sul forum ha fatto, ha forme un poco diverse dal design originale, qui trovi un confronto con lo scatolotto MG Bandai, pero' dico anche che per me il MG non e' poi cosi' pessimo come sembra
     
    Top
    .
  3. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gurzo @ 2/11/2016, 08:08) 
    In 1 a 100 c' e' anche il Kampfer della GoGo, che qualcuno sul forum ha fatto, ha forme un poco diverse dal design originale, qui trovi un confronto con lo scatolotto MG Bandai, pero' dico anche che per me il MG non e' poi cosi' pessimo come sembra

    Grazie Gurzo!
    solo che si riesce a trovare solo MG MS-18E della bandai, della go go si trovano dalla cina il kit metal part di upgrade, confermi??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Il GoGo qui su GK Gundam KIt sembra ci sia, e ne vedo vari anche su Aliexpress (con spedizione o meno gratuita.. e non sembrano siano copie :) ), pero' sono siti da qui non ho mai acquistato per cui oltre non so dirti
    Anche su ebay qualcosa c' e', e non vorrei sbagliare ma pare l' abbia anche Abbiati Wargames (che sta vicino a Como)

    Il MG invece ce l' ha BanzaiHobby :)
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2016, 01:30   84 views
  Share  
.