Il mio piccolo tesoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArimanoiD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi tornato dopo un periodo di pausa forzata (causa lavoro). Ne approfitto per mostrarvi la mia piccola collezione da novizio dell'ambiente Gunplano. Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto ma ho usato una macchina fotografica compatta.
    SAM_3261

    Nel dettaglio


    SAM_3262

    SAM_3263

    SAM_3258
    W.I.P.
    SAM_3265

    Il povero gunpla vittima delle mie angherie di quando ero piccolo ma risorto dalle ceneri come una fenice.
    SAM_3266

    SAM_3267

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Niente male,complimenti :rolleyes:
    Però mi dispiace per quel povero death scythe che si è perso un paio di pezzi per strada :laughing.gif:
     
    Top
    .
  3. ArimanoiD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaspy_Carbon @ 30/10/2016, 13:08) 
    Niente male,complimenti :rolleyes:
    Però mi dispiace per quel povero death scythe che si è perso un paio di pezzi per strada :laughing.gif:

    Dispiace pure a me ma pur cercando non sono riuscito a ritrovare i pezzi mancanti. La furia di un bambino che gioca è senza limiti :D .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Ho capito.
    Se posso darti un consiglio...per le mani puoi rimediare con le HD builder part, mentre per il V-fin puoi o tentare di ricrearlo con pla-plate o metterne uno di un altro gunpla, e se non vuoi dare ad uno e togliere ad un altro puoi fare uno stampo in resina così da avere due v-fin uguali ;)
     
    Top
    .
3 replies since 30/10/2016, 13:03   153 views
  Share  
.