Appuntamento ZUM CITY 20.10.16

Primo incontro GD Side Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gFt4mFc

    Buongirno a tutti Gundam Dipendenti, settimana scorsa sono stato anche al nuovo GD Side ZUM CITY presso Games Academy Verona!
    Giornata piena di emozioni, arrivi di nuovi Gunpla e incontro con due Builder veronesi!^^

    La location è ottimale e Riccardo(Giren Zabi sul forum) ed Edoardo sono molto gentili e disponibili!
    Ho subito legato con Edoardo, sicuramente ci sarà da divertirsi al ZUM CITY!

    Ecco le foto di questo pomeriggio:

    VSpvoXl


    5CZB0dT


    Fyo7RiT


    Partenza da Brescia direzione Verona! Arrivare a ZUM CITY è facilissimo, basta scendere in stazione a Verona Porta Nuova, dirigersi verso il centro e 400 metri dopo dirigendosi verso l'arena si arriva a Games Academy Verona!

    Vj0dNnW


    oG8Lshg


    CC1COEJ



    Appena entrato mi ha accolto la famigliola di Zaku II e Gouf Custom presenti nella collezione di Giren!^^

    qJKix0P


    kLcGtdy


    IqmCCwN


    FIkss4V


    c2BteYc


    xhGDOu9


    jrRN2Tf


    xT22WF2


    Intanto che aspettavo partecipanti è arrivato il carico di Gunpla di rifornimento: UN BAMBINO! Giuro, sembrava Natale!

    z7WPsY4


    nYxQQ64


    XBBvoin


    BI5g8jY


    sNp5VRY


    Direi che di scelta ce n'è per chi parteciperà.^^

    Detto questo, abbiamo iniziato e portato avanti tre kit: HG Marasai, HGBF Powered GM Cardigan, MG Hi Nu Gundam Ver.Ka!

    NIXu7C2


    T7XDxbl


    KB9bpjM


    e24F8GG


    TDOvxhh


    1Hx2fTg


    gPUJqtj


    V9PznAO


    LPUp8Xc


    j2AOjCn


    hJAksbP


    Obbit7C


    6MWlEkw


    oEEMvYI


    Poi ci ha raggiunto il ragazzo con il MG Hi Nu Gundam Ver.Ka, che sta procedendo a dettagliarlo anche con metal parts

    TAGbSlW


    6pYomG6


    Confronto di rosso HG Marasai e RG Sinanju(purtroppo dalla foto non si nota quanto è glassato il RG ma prestissimo confronterò la mia copia del RG con l'HG Sinanju!

    CFLTg8v


    REsDmVF


    JrmFrcL


    zm8OY4e


    ET8TocU


    jDF9ZXD


    47Z084A


    rUVzeWu



    Per adesso è tutto, ci vediamo giovedì 27 ottobre a ZUM CITY!


    Bella Zeon!

    MC

    Edited by MirageColloid - 25/10/2016, 04:55
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2016, 02:18   66 views
  Share  
.