Vi spiego perchè mi è passata la voglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Williamarco @ 18/10/2016, 12:31) 
    [cut]
    Sarà colpa del mio perfezionismo...
    [cut]

    ...brutta malattia quella :shifty:

    E' vero che il non accontentarsi è sempre positivo, perchè anche solo tendere alla perfezione (che poi può essere relativa volendo) ti aiuta a dare sempre il meglio... ma a volte bisogna umilmente abbracciare la filosofia del "chi si accontenta gode" altrimenti non ne esci bene, come in questo frangente -_-
    Ti ho "visto" approcciare questo hobby con maturità, con un modus operandi esemplare (parlo di pulizia, precisione, etc) e tutto questo ha dato innegabilmente i suoi frutti: non lasciare che un insuccesso ti cambi e cambi il tuo modo di vedere le cose... semplicemente, capita... senza troppi perchè sui quali rimuginare e farsi il sangue amaro ^_^
    Cerca solo di capire la causa del problema e le possibili soluzioni da adottare e non vedrai che l'ora di tentare a metterle in pratica per superarti ;)

    Non mollare per una inezia del genere, spaccalo a metà quello scudo (anzi magari fallo fare ad un RX-93 in un bel diorama :D ) e continua perchè sei bravo e lavori bene ;)
    Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    855
    Location
    MInerbio(Bo)

    Status
    Offline
    Sapessi dove mi va a finire la voglia quando dopo ore di lavoro mi ritrovo a dover sverniciare per la seconda o terza volta dei pezzi perchè il risultato non mi aggrada...Però quando finisco un modello la soddisfazione è tanta.
     
    Top
    .
  3. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successo un sacco di volte...
    Quando ero solo. Ho iniziato a postare i w.i.p. e chiedere consigli in corso d'opera.
    Ora sbaglio di meno e se succede riparo in tempo
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2016, 11:31   626 views
  Share  
.