Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rx781975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve un saluto a tutti mi chiamo Leonardo e alla veneranda età di 41 anni mi sono deciso che era ora di provarci:)
    Gundam è stato il mio cartoon preferito ma ho sempre tifato per la cometa rossa:)
    Un mese fà sistemando in casa ho ritrovato un Gerbera Tetra comprato nel 1994 che avevo solamente assemblato e con qualche pezzo mancante.
    Grazie ai vostri consigli ho acquistato qualche attrezzo e mi sono messo all'opera ed ecco il risultato:)
    Non siate troppo cattivi:)
    Ora sono in attesa che mi arrivi uno Zaku II per ricominciare......
    un saluto a tutti Leo.

    2016_10_15_19_1

    2016059_2
     
    Top
    .
  2. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Leo , non è mai troppo tardi x provarci ! ;)
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Kog dice benissimo, mai pensare di non avere più l'età per assemblare un model kit Gunpla!^^
    Sicuramente man mano si assemblano kit cresce la voglia di personalizzarli, customizzarli e dettagliarli. Il proprio gusto abbinato ad alcune linee guida(criteri) portano a realizzare vere e proprie opere d'arte. La pazienza e la passione portano ad elevare la qualità della realizzazione di ciò che chiamiamo "il nostro modellino"!^^
    Ecco, se ti piace l'idea il nostro(da adesso un pochino anche tuo) forum è il posto giusto!^^

    GD Fellows confermato! A quanto capisco dalla tua presentazione sai già cosa troverai nelle varie sezioni, non mi resta altro da augurarti che di divertirti!^^

    Per essere il primo che realizzi, tra l'altro è un restauro, direi che c'è da essere soddisfatti! Adesso goditi il nuovo kit che hai comprato e mi raccomando, mostracelo in wip nella sezione così potrai sicuramente ottenere tutti i consigli che chiederai e anche di più.^^


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Quoto i colleghi qui sopra! Benvenuto :) per quanto riguarda il restauro, ben fatto. tranne le scrostature che sono troppo grandi, ovvero fuori scala con la dimensione del modello nella realtà.
    Come prima prova però ci sta tutta!
     
    Top
    .
  5. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto tra noi! :D
     
    Top
    .
  6. Rx781975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti non vedo l'ora di ricominciare :D
    p.s. Sapete per caso se ci sarà a breve qualche mostra a Roma relativa a questa passione? A romics c' era poco e niente.......
    Buona domenica a tutti.
     
    Top
    .
  7. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto nel forum :D :sazabi.gif: :LS4GhWF.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Benvenuto Leonardo
     
    Top
    .
8 replies since 15/10/2016, 23:46   107 views
  Share  
.