Aiuto per beam saber Sinanju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ritento nella sez help desk un mio dubbio: Sto ultimando un hguc Sinanju facendo il weathering, e fin qui tutto ok, vorrei però aerografare le spade laser dello scudo. Ora, essendo una plastica trasparente utilizzo direttamente i colori clear? Oppure voi utilizzate soluzioni diverse? Così come sono risultano abbastanza orrende. Grazie per l'aiuto.😁

    WP_20160925_001
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho idea ma ti seguo, sia quà che su fb, davvero bravo comllimenti!! :)
     
    Top
    .
  3. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi mantenere la trasparenza sei vincolato all'utilizzo dei soli clear, però devi comunque fare i conti con il colore base di cui sono fatte.
    Non ho mai provato ma in linea teorica essendo gialle dovrebbero virare a seconda del colore che gli dai sopra. Per esempio se dai il rosso ottieni l'arancione mentre se dai il blu le fai verdi.
    Fossi in te farei qualche tentativo sulle sprue di scarto e vedi cosa viene fuori.

    Se invece vuoi farle sbrilluccicose con i candy io le tratterei come fossero dei normali pezzi: fondo, base lucida, cromo, trasparente colorato e finitura lucida.

    Edited by il Maggiore - 30/9/2016, 20:30
     
    Top
    .
  4. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa situazione mi si ripresenterá in futuro, quindi sono molto interessato.
    Detto ciò. Io pure ho intenzione di provare con i clear, ma se ti ritrovi i runner degli effetti laser, perché non provare l'effetto su quelli?
    Io penso di fare così, quando mi si presenterà la necessità.
     
    Top
    .
  5. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! Sia dei complimenti che dei consigli....penso che appena avrò tempo proverò sulle sprue Clear, invece di fare il kamikaze come al solito!😁
     
    Top
    .
  6. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta, sempre test prima!^^ Seguo interessato!




    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  7. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non provi su qualche cucchiaio da festa? Magari lo trovi giallo trasparente....
     
    Top
    .
  8. Flavius76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie medtuning, sto andando avanti nella sezione wip....

    WP_20161011_007
     
    Top
    .
  9. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavius76 @ 12/10/2016, 14:39) 
    Grazie medtuning, sto andando avanti nella sezione wip....

    WP_20161011_007

    Vado a seguire ;)
     
    Top
    .
8 replies since 30/9/2016, 15:47   145 views
  Share  
.