GN-001 Exia bootleg GaoGao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    e già cambia totalmente faccia :)
     
    Top
    .
  2. Cicileos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assemblato... non mi pare male... Ma aspetto di finire con gli altri pezzi del corpo e ritoccare alcuni punti di blu scoperti.




    Ieri sera ho anche verniciato inner e corazza della gamba destra... stasera a meno di ripassatine dovrei assemblarla per vedere come va.

    A presto...
     
    Top
    .
  3. Cicileos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita se è passato del tempo...

    Bhè ho finito con le gambe, bacino... e la testa è in lavorazione.



    E' volutamente non troppo regolare... non ci si sono fissato troppo sul verniciare per bene perchè andrà rovinato con segni di graffi... ci voglio riprovare!

    Spero in settimana di finire di verniciarlo completamente per poi quindi passare a ultimarlo con le parti "usurate"... il nero di dovrebbe sposare bene con l'alluminio... Devo solo capire se meglio usare una spugnetta o un pennello fine....

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Ah nero! daje :)
     
    Top
    .
  5. Cicileos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola anteprima di come sarà... mancano pochi dettagli che spero di completare oggi, al solito essendo in mansarda non riesco mai ad avere luce diffusa ma solo direzionata... e il cellulare spara forte il flash... Ma direi che ci siamo... prossimo aggiornamento domani:


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Cattivissimo.
     
    Top
    .
  7. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello il dorato col nero...poi ottima scelta dei colori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Bello,complimenti
    :thumbup:
    Non mi sarei aspettato un black Exia :hjbs88I.gif:
     
    Top
    .
  9. Cicileos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo... finito... non credo mi cimenterò nelle armi... mi piace così com'è... o poi mbho vediamo...

    Il prossimo step sarà quello di ritoccare dei punti in cui si vede ancora il colore originale e poi provare a dare dell'alluminio o color metallo per dare un po' di usura... non troppa... e nascondere alcune magagne dovute alla bomboletta che spesso ha sparato troppa vernice... Impratichirmi con la tecniche di spugnetta e pennello... Essendo nero non ha senso sporcarlo... vediamo cosa riesco a tirare fuori.

    Ma per ora come set di colori sono contento... come realizzazione un pelo meno... speravo venisse più "liscio" e meno "imperfetto" come verniciatura... Che dite... ha senso passare l'opaco su questa colorazione nera semigloss? O non avrebbe senso e sta bene così?

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    gioverebbe una luce più naturale e senza flash per apprezzare.
    Il problema della finitura non liscia è dovuta alle bonze, non è facile dosare bene il colore.
    Gli occhi quasi quasi li vedrei meglio rossi. (non tutti solo l'occhio con il contorno oro)
     
    Top
    .
  11. Cicileos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco con della luce naturale.

    Sono indeciso se lascialo così o provare a "usurarlo"... Scusa ma non so perchè... sul pc erano dritte ma le ha caricate storte....


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    :thumbup:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    apprezzo, lo vedo bene con uno scudo, spada e mantello :P
     
    Top
    .
  14. Cicileos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi son deciso a lasciarlo così... mi piace... e devo dire che alla luce del sole è pure meglio!!!

    Purtroppo abito in mansarda e modello solo la notte tarda... quindi sempre e solo luce artificiale che spesso evidenzia errori che normalmente non si vedrebbero... invece alla luce solare ci siamo!!!

    Ok per me è finito!


    Ora lo posto in completed, ora sagomo la scatola originale per ridurla... imbusto il modellino... incatolo... archivio con gli altri modellini... conservo ci pezzi avanzati per i posteri... e passo oltre!!!!
     
    Top
    .
28 replies since 19/9/2016, 10:08   476 views
  Share  
.