Quale Astray Red Frame? HG RG MG PG...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Scelta top ;)
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gouf ottima scelta!! Spettacolare!

    Perfec Grande, di meglio non c'è nulla SE gli fai qualche panel almeno, altrimenti meglio un MG, hai spazio di sperimentazione almeno...cosa che con un'RG non hai...

    Parere personale
     
    Top
    .
  3. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pigna71 @ 9/14/2016, 01:16 PM) 
    In rete leggo notizie contrastanti sul RG (alcuni scrivono che è fragile, altri che è fantastico)... boh

    Nell'attesa di decidere, volendo ordinare altro materiale (colori e basette), ho preso un MS-07B-3 Gouf Custom HGUC che mi terrà impegnato fino alla decisione... spero... sono tentatissimo di farmi un megaregalo di Natale e prendere il PG :)

    (IMG:https://images-na.ssl-images-amazon.com/im...GL._SL1142_.jpg)

    Bellissimo kit che ti dara' molte soddisfazioni! E' uno dei primi che ho verniciato (con le bombolette e si vede purtroppo):
    Sono stato tentato di rimetterci mano e dargli una colorazione piu' decente e un poco di weathering ma per un discorso di memoria storica penso lo terro' com'e' e magari in futuro (non so quando) ne faro' un altro come si deve. Buon divertimento!
     
    Top
    .
  4. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno! Bellissimo design. Sono un felice possessore del vecchio mg e aspetto con ansia un resin conversion cattivissimo per rendere il mg gouf 2.0 un custom di una aggressività unica!
     
    Top
    .
  5. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco, ottima scelta!^^ Red Frame direi che PG è interessante!^^
    Per la discrepanza di pareri posso dire avendoli gunplati quasi tutti i RG che sono entrambi lati della stessa medaglia: fragili son fragili, dettagliati e spettacolari esteticamente anche!
    Dipende da te, io proverei un paio di modelli, uno solido è il RX178 MKII. Uno delicatissimo è lo Z Gundam!^^


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
19 replies since 11/9/2016, 10:21   319 views
  Share  
.