Scelta decals adeguate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mentre mi accingo ad ultimare il mio Gundam X versione "Titans" e i tre SD dell'operazione V (RX78-2, Guncannon e Guntank) sto già pensando al nuovo progettino che ho in mente che mi terrà impegnato da qui all'inizio del probabile prossimo contest (hi hi hi, ho già in mente diorama e attori sulla scena, spero arrivino presto)...
    Si tratta di un vecchio Zaku III custom assemblato 15 anni or sono e colorato a pennello circa un paio d'anni fa. Ho già ordinato option parts aggiuntive, ma non so proprio che decals scegliere. Dalle poche ricerche che ho fatto il modello dovrebbe appartenere ad una delle poche serie che non ho ancora visto, se non erro Gundam ZZ, ma non esistono delle decals dedicate al modello o io non le ho trovate.
    Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei acquistare in modo da poterle adattare? Vi ringrazio
     
    Top
    .
  2. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo zaku III come hai già detto fa parte di zz e appartiene alla fazione di neo zeon, per cui se scegli decal generiche dovrebbero essere di questa fazione, magari degli anni 0087-0088 per non creare confusione con char's counterattack (0093) e unicorn (0096). prova anche a vedere altri ms di quel periodo di neo zeon come qubeley, psycho gundam mk2, gaza type, dreissen, gallus type, zssa, bawoo ecc...
     
    Top
    .
  3. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Master Villain, ottimi consigli. Non sono riuscito a trovare granché da Samuel, quindi ho ordinato queste su Hlj, magari si adattano bene. metto il link della pagina, magari può interessare a qualcuno

    Ad ogni modo ho visto un foglio decals anche su ebay pieno zeppo di loghi Zeon e Neo Zeon. Non so quanto siano definite, ma per circa 6 euro potrei provare
     
    Top
    .
  4. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/Samueldecal/photo...id=432147846896 dai un'occhiata qui, ci sono anche decal di neo zeon
    hlj purtroppo è famoso per non avere quasi nulla in stock (come cavolo faranno ad andare avanti?!) e se poi sono decal addio, sono molto rare. puoi anche sentire gundam europe, ho visto che sulla pagina facebook ne ha parecchie
    ps: quelle che hai linkato sono del principato di zeon (0079) e non neo zeon, giusto a titolo informativo
     
    Top
    .
  5. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh già, le ho prese perchè "serve sempre e comunque" avere decals da parte per ogni lavoro. Però dopo che avevo scritto l'ultima risposta, ho acquistato direttamente anche da ebay questo perchè era l'ultimo disponibile

    E qui c'è tutto!!!
    Come dicevo non ne conosco l'effettiva definizione... ne tantomeno la provenienza o la resa finale... quando arriveranno ne sapremo tutti un pò di più.
    Fortuna vuole che il mezzo che ho in mente sarà bello carico di armi e probabilmente cercherò di sporcarlo un bel pò... magari proverò pure a fare del chipping. A quel punto se non saranno ben definite sarà tanto meglio

    P.S. Per quanto riguarda Hlj è la mia prima volta, e siccome sembrava avesse tutto quello che mi serviva subito ho fatto l'ordine, ma subito, in fase di check out, nonostante tutta la roba risultasse in stock, mi rendeva disponibile alla spedizione solo 2/3 della roba... Vabbè... grazie ad un amico mi sono convinto che il magazzino virtuale comunque fosse una cosa molto utile e ho deciso di aspettare che tutto fosse disponibile.
    Ma ieri mi ha fatto girare XXXXX alla grande. La roba che non era disponibile alla spedizione ma in stock, era diventata backordered, quindi ho deciso di avviare una spedizione per quello che era pronto... ma dopo poche ore anche il resto era diventato spedibile...e quindi alla mi sono pagato due spedizioni.
    mah.....
     
    Top
    .
4 replies since 2/9/2016, 14:01   83 views
  Share  
.