La mia piccola famigliola!

Orsetti...Orsetti dovunque...XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alys_09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo mostrarvi un po' di foto della mia piccola collezione di gunpla! Premetto che sono nuova in questo campo e ho ancora tanto da imparare! Al momento sto montando i modellini così come sono nella scatola, al massimo ho fatto delle piccole modifiche colorando a mano con i gundam marker, pennellino con colori acrilici e bombolette.
    Inizio ora a mostrarvi le mie piccole creazioni!

    Ecco il mio primissimo modellino... Un HGCE Strike rouge... Mi è stato regalato dal mio ragazzo come sfida per vedere quanto ero in grado di fare modellismo... Che dire? Sfida vinta! :D e da qui ho iniziato ad appassionarmi pian piano...
    K5IUICj

    Poi è arrivato HGUC geara zulu angelo sauper use... A lui ho cambiato il backpack con quello di un geara doga, poiché il suo serviva al mio ragazzo per un custom! Inoltre ci terrei a dire che le parti bianche in rilievo sono state fatte in pennello dal mio ragazzo! Io ero ancora troppo inesperta!
    Sne3QDs
    lsxKn0B

    Segue HG tieren taozi, anche lui è stato costruito out of the box... Starete notando che tutti questi modellini sono rosa... Tutti regalati dal mio ragazzo per farmi avvicinare al modellismo con gunpla molto indicati al pubblico femminile!
    qCrykQv

    Poi abbiamo beargguy F(amily)! Questo é il primissimo modellino a cui ho cambiato il colore! L'orsetto grande inizialmente era color avorio, mentre con la bomboletta l'ho reso rosa!
    ucl9u0C

    Da qui è partita la mia mania per i beargguy... Così è arrivato beargguy san (III)...
    3Jm03NN
    Wvjvo6s

    Dopo di lui sono arrivati tutti i petit'gguy... Future pink, lightning blue, burning red e winning yellow! A parte il future pink che non ha avuto alcuna modifica, per gli altri ho colorato a mano il fiocco con i gundam marker
    SEfPPAK

    Pausa dai beargguy e arriva il mio primo RG: Justice Gundam, il più rosa dei real grade disponibili!
    È stato molto più complesso dei precedenti e, nonostante gli sforzi per finirlo, non ho mai applicato i clear stiker.
    ZRTXkym

    Ecco quì anche l'HG Grimgerde direttamente dall'ultima serie Iron Blooded Orphans. Per lui ho verniciato le spade con la bomboletta d'oro, in quanto il suo "oro" originale in realtà era un giallo... Niente a che vedere con l'oro sulla foto della scatola.
    lO0mOIw

    Infine ecco a voi Panda gguy! Ultimo della mia collezione attuale! È arrivato giusto ieri e non ho resistito... Ho dovuto montarlo subito per allargare la mia famiglia di petit'gguy!
    E0Vodqt
    2U8yVw2
    0hC1nAB

    Come avrete bene notato ho ancora molto da imparare... E si, sono una fanatica dei beargguy! :D
    htGedSI

    Edited by Alys_09 - 27/8/2016, 18:11
     
    Top
    .
  2. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, prometti bene. ora farai qualche master grade immagino. il mio consiglio? tra tutti quegli ms pucciosi ci starebbe bene l'ex s gundam! :D
     
    Top
    .
  3. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza oh!! Complimenti!
     
    Top
    .
  4. Alys_09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è il momento della mia piccola pila!

    Freschi freschi da Hlj, arrivati ieri, ecco i Petit'ggut Milk White e Cha Cha Cha Brown, presto si aggiungeranno al resto della famiglia XD
    16ZxO9C

    Per questo kit, HG Aegis, ho in mente di testare la modifica dei colori con l'aerografo. Sono indecisa sul colore da dargli, sono ben accetti suggerimenti!
    vbVa1MC

    Salendo di livello, ecco chi mi aspetta! Questo MG Astray Red Frame Kay è lì, che mi guarda, in attesa che trovi il modo di costruirlo!
    Rl6kMFu

    Ultimo, ma non meno importante, un HG Unicorn Destroy Mode...per lui è già in mente un progetto in comune con il mio ragazzo! Restate connessi per novità e aggiornamenti! :P
    y95n1Fl
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Urca :) Avevamo già degustato i modelli in un post del tuo lui XD
    Gran modelli ti aspettano, buttati senza paura nella sacra arte dell'aerografo :P
     
    Top
    .
  6. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 27/8/2016, 22:38) 
    Urca :) Avevamo già degustato i modelli in un post del tuo lui XD

    Caspita Red! Noi volevamo creare un po' di suspance per poi annunciare la cosa nel prossimo Gunpla Contest...e invece!! :P :P :P
    Comunque sono quasi riuscito a contagiarla con l'aerografo...quasi...manca poco!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    273
    Location
    Legnano (MI)

    Status
    Offline
    Che carini gli orsetti!

    Sono facili da montare?
    Mi piacerebbe provare a ragslarne uno a mia figlia piccola che vuole sempre fare con me i Gundam.
     
    Top
    .
  8. Alys_09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono facilissimi da montare! Forse un po' più complicati delle sorprese dell'ovetto kinder per darti l'idea!
    Sono solo tre fogli e le istruzioni sono grandi come un foglio a4, quindi direi che tua figlia può farcela senza problemi :D :D :D

    8VrM2bg

    NaxqIxM
     
    Top
    .
  9. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Wolf @ 27/8/2016, 23:07) 
    CITAZIONE (Redones @ 27/8/2016, 22:38) 
    Urca :) Avevamo già degustato i modelli in un post del tuo lui XD

    Caspita Red! Noi volevamo creare un po' di suspance per poi annunciare la cosa nel prossimo Gunpla Contest...e invece!! :P :P :P
    Comunque sono quasi riuscito a contagiarla con l'aerografo...quasi...manca poco!

    Hahaha... avevo già capito anche io, ma immaginavo fosse una sorpresa.
     
    Top
    .
8 replies since 27/8/2016, 15:46   213 views
  Share  
.