Decals per SD/BB ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...
    purtroppo a volte (ehm, diciamo spesso) se non mi complico la vita non sono contento, quindi mi servirebbe un consiglio. Mi scuso anche per non aver impostato un w.i.p., ma non credevo di ultimarlo in tempi brevi... quindi ho evitato.
    Sto costruendo l'RX 78, il Guncannon e il Guntank dell'operazione V. Ho visto che all'interno ci sono degli adesivi, ma non mi convincono troppo.
    Qualcuno saprebbe dirmi se esistono delle water decals dedicate agli SD/BB o dovrei optare su qualcosa di adattato, magari per i RG?
    O alla fine dovrò lasciare perdere perchè gli adesivi non ce li vedo proprio.... e magari puntare su un preshading? Anche se questo mi spaventa e rischio di fare una cxxxxx???
    grazie
    P.S. ho spulciato tutta la sezione Completed Works, ma pare che quasi nessuno si preoccupi di questo problema :D :D . maledetta la mia mania di perfezionismo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Decal per SD non credo esistano ma magari sbaglio. Forse puoi adattare qualcosa :)
     
    Top
    .
  3. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 4/8/2016, 17:12) 
    Decal per SD non credo esistano ma magari sbaglio. Forse puoi adattare qualcosa :)

    grazie Red, lo sospettavo
     
    Top
    .
  4. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda da Samuel! Qualcosa ho visto. Anche se per lo unicorn e per l'hi-v, potresti sempre adattarle.
    Non escludo che abbia quelle per il Grandaddy in sd. Lo vedrei probabilissimo.
     
    Top
    .
  5. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti anche chiedere a Samuel Decal di fartele volendo...
     
    Top
    .
  6. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuhm.... già... non avevo pensato a Samuel per gli SD/BB
    ora do uno sguardo. Grazie mille
     
    Top
    .
  7. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... ho visto che Samuel ha quelle per l'RX 78 ver. 30th anniversario.... più che soddisfacenti, ma per gli altri non saprei. Per il guncannon potrei sforzarmi di adattare quelle dell' 1:144, ma del guntank non ho visto nulla in giro... continuerò a cercare più a fondo. tanto il tempo non manca e io sono famoso per non avere fretta. Grazie a tutti
     
    Top
    .
6 replies since 4/8/2016, 15:49   70 views
  Share  
.