Berserk Resin Statue: Berserker Armor

Armatura del Berserker in resina dal manga Berserk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti i Gundam Dipendenti
    E' con malcelato orgoglio che, dopo un discreto lavoro, sono fiero di presentare questa dettagliatissima e splendida statuetta in resina nel quale, con spero discreti risultati, mi sono impegnato di più come colorazione e uso dell'aerografo.
    Sono consapevole della presenza di infiniti errori e sbavature, ma sono molto contento di come è risultato alla fine il lavoro.

    Per chiunque avesse la voglia di sfogliare il W.I.P., nel quale ne sono successe di ogni, vi lascio il link.

    https://gundamdeep.forumfree.it/?t=72718979

    Poichè sono un tipo prolisso, stavolta mi fermo quì e lascio parlare la piccola bestiola.
    Buona visione! Spero vi piaccia!

    t1RMVas

    bVMn8ko

    yWEP0D6

    zVmYYIV

    akgwKvu

    Cdcpcpc

    gv8Z8oZ

    YhO56LK

    J9ejqFk

    Dgm5lep

    LTuRGmS

    HG7Y6Tv

    qLSI7vc

    WF7dKHX

    ZCfD5kd

    nz10GC3

    GeOEBMl

    4qtXF1E

    l8GXZDl

    8GxaTYA

    nsPK0s3

    Ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli dati per le tecniche che sto imparando tuttora e per la fotografia in cui spero di essere migliorato.

    A presto con nuovi modelli e discussioni!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Bello! senza flash si vede la resa :) Unica cosa, avrei fatto il mantello opaco per staccare con l'armatura (e perchè la stoffa dovrebbe esserlo :P)
     
    Top
    .
  3. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che il mantello è opaco. Ma in alcuni punti la luce fa strani giochi, soprattutto sul fondo destro.
    Sto pensando di dare più mani di nero opaco, ma rischio di rovinare tutto.
    Sto valutando. E nella prossima sessione di vernice forse lo faccio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    no ma perchè rischiare col nero, vai di trasparente :)
     
    Top
    .
  5. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho passate 3, di mani opache. Questo è il miglior risultato ottenuto. :D
     
    Top
    .
  6. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero perso questo lavoro?!
    Shame on me
    Bravo, complimenti, anche se adesso dovrò prenderlo anche io, data la beltà
    Quanto tempo ci ha messo ad arrivarti ?
    Era in pre order ?
     
    Top
    .
  7. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F0x @ 28/11/2016, 15:56) 
    Bravo, complimenti, anche se adesso dovrò prenderlo anche io, data la beltà
    Quanto tempo ci ha messo ad arrivarti ?
    Era in pre order ?

    Grazie per i complimenti, anche se le foto sono una ciofeca (mi sta arrivando la nuova attrezzatura fotografica ed è mia intenzione riaggiornare tutto).
    Detto ciò...la statua era in pronta consegna da e2046 ed è una delle 2 spedizioni richieste che, per problemi doganali, ha impiegato di più.
    Se tutto va bene, invece, ci mette circa 2 settimane scarse, o almeno cosí ci hanno messo tutte le spedizioni da parte loro...esclusa questa... :blink:

    Però non è giusto! Se la fai tu, con il talento e la cura che stai mettendo nello stein,la mia sembrerà un orrore! :P
     
    Top
    .
  8. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Wolf @ 28/11/2016, 16:11) 
    Grazie per i complimenti, anche se le foto sono una ciofeca (mi sta arrivando la nuova attrezzatura fotografica ed è mia intenzione riaggiornare tutto).
    Detto ciò...la statua era in pronta consegna da e2046 ed è una delle 2 spedizioni richieste che, per problemi doganali, ha impiegato di più.
    Se tutto va bene, invece, ci mette circa 2 settimane scarse, o almeno cosí ci hanno messo tutte le spedizioni da parte loro...esclusa questa... :blink:

    Però non è giusto! Se la fai tu, con il talento e la cura che stai mettendo nello stein,la mia sembrerà un orrore! :P

    Grazie per le info
    Di solito se il prodotto è in fase di Pre Order, sì ha un'idea di quando potrebbe essere disponibile ?

    Non ho mai toccato una resina manco con un bastone quindi sono un nabbo in questo settore
    Il tuo mi piace molto, l'unica cosa che io farei diversamente è il mantello magari blu scuro, per staccare un po' dall'armatura, però è un ottimo lavoro
    Sarebbe stato figo se avessero predisposto per i led da mettere sugli occhi
    Non vedo l'ora mi arrivi per esporlo con fierezza in ufficio XD
     
    Top
    .
  9. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...per i preorder è un po' complesso: può essere che lo rendano disponibile la settimana dopo o dopo 6 mesi ( mi sta arrivando oggi un gouf custom conversion ordinato a marzo...sul serio...).
    Per i led è un problema...è resina piena...e la resina di per sè è molto fragile...mi spiego meglio: se si rende un pezzo sottile il rischio che si sfaldi o si spezzi è altissimo ( rimando al wip per i problemi).
    Per il mantello ho volluto rimanere fedele al manga...lui é il Cavaliere Nero...in blu mi stonava...diciamo che non mi è mai piaciuto distaccarmi troppo dall'idea di base, ma blu potrebbe essere la svolta! :P
    Comunque...magari se è la tua prima resina potrebbe dare qualche problemino...provare a vedere se ci si trova bene con cose meno cattive sarebbe l'idea migliore...ma alla fin fine tutte le resine presentano grossi casini, chi più grossi chi meno, ma la frustrazione è sempre dietro l'angolo...quindi, data la tua capacità con i plamo, sicuramente riusciresti bene con qualsiasi resina!
    (Se cominci con la resina ricorda sempre guanti e mascherina mentre lavori...la resina taglia e la sua polvere può essere dannosa ...sempre prevenire!)
     
    Top
    .
  10. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Wolf @ 28/11/2016, 17:16) 
    Allora...per i preorder è un po' complesso: può essere che lo rendano disponibile la settimana dopo o dopo 6 mesi ( mi sta arrivando oggi un gouf custom conversion ordinato a marzo...sul serio...).
    Per i led è un problema...è resina piena...e la resina di per sè è molto fragile...mi spiego meglio: se si rende un pezzo sottile il rischio che si sfaldi o si spezzi è altissimo ( rimando al wip per i problemi).
    Per il mantello ho volluto rimanere fedele al manga...lui é il Cavaliere Nero...in blu mi stonava...diciamo che non mi è mai piaciuto distaccarmi troppo dall'idea di base, ma blu potrebbe essere la svolta! :P
    Comunque...magari se è la tua prima resina potrebbe dare qualche problemino...provare a vedere se ci si trova bene con cose meno cattive sarebbe l'idea migliore...ma alla fin fine tutte le resine presentano grossi casini, chi più grossi chi meno, ma la frustrazione è sempre dietro l'angolo...quindi, data la tua capacità con i plamo, sicuramente riusciresti bene con qualsiasi resina!
    (Se cominci con la resina ricorda sempre guanti e mascherina mentre lavori...la resina taglia e la sua polvere può essere dannosa ...sempre prevenire!)

    Ottimo, grazie mille per le info
    Forse quella della Gecco aveva gli occhi smontabili con plastica trasparente per i led boh
    Comunque non mi sognerei mai alla prima resina di fare troppi casini, di Berserk poi XD
    Comunque provo a mandare una mail per vedere di che morte morire con la consegna
    Quando arriverà sarò uno stalker, sappilo :lol:
     
    Top
    .
  11. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem! Mi trovi sempre!
    Il servizio clienti è molto affidabile anche se può essere che rispondano dopo qualche giorno. Non disperare! Il momento in cui potrai metterci le mani sopra arriverà!
    (Quello della Gekko aveva questa possibilità...ma non ero in condizioni di poterlo ricevere, quando lo resero disponibile...e ora costa più di un rene....)
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2016, 18:18   276 views
  Share  
.