GP 01 pg

così aperto rende??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.gunjap.net/site/?p=305811#more-305811

    Mi domando se è meglio così oppure una parte SX con armatura e destra con inner in evidenza
     
    Top
    .
  2. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me francamente le configurazioni full hatch open non piacciono per niente, preferisco tutto chiuso
     
    Top
    .
  3. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Villain @ 15/7/2016, 12:12) 
    a me francamente le configurazioni full hatch open non piacciono per niente, preferisco tutto chiuso

    E' comunque un modo per far vedere tutti i minimi particolari
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (portavaso @ 15/7/2016, 12:18) 
    E' comunque un modo per far vedere tutti i minimi particolari

    Può starci, a me piace sia chiuso che aperto ma con criterio, in questo lavoro trovo delle grandi contraddizioni...un'open dovrebbe far ammirare quanto un frame potrebbe essere realistico poi vedo l'interno dei thrusters rosso pastello e mi scende la catena...bellissimi i colori del frame, discutibili ma di grande impatto! Ogni dettaglio ben curato e praticamente lasciato di scatola solo poche panel e qualche separazione, pulito, clean buon lavoro senz'altro!! Ottimo, messo in database ;)
     
    Top
    .
  5. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente trovo che queste configurazioni renderano se contestualizzate, e con ciò intendo magari dentro ad un hangar, mentre stanno eseguendo riparazioni/manutenzione, e anche in questo caso, non lo farei tutto aperto comunque
    Così per me sembra dire "guarda che bravo, che ho colorato anche quello che è nascosto" :D
     
    Top
    .
  6. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre questo si è sbattuto a mettere i pistoni di apertura ovunque (bravissimo!!) ma non ha montato tutti i pezzi...nelle cosce manca buona parte dell'armor come anche nelle braccia...rimane un'ottimo lavoro di painting (de gustibus x la scelta colori) e un'invidiabile mano x le customizzazioni!!
     
    Top
    .
5 replies since 12/7/2016, 11:03   125 views
  Share  
.