Appuntamento SNAP FORGE: 11/06/2016

Ecco gli appuntamenti dellla settimana al GD Side bresciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    s2KR9E2

    MC

    Edited by MirageColloid - 6/7/2016, 11:58
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, prima di andare allo SNAP FORGE sono riuscito a riordinare altre fotine, quindi nuovo aggiornamento.
    Mercoledì 8 e sabato 11 Giugno: la postazione persso MANICOMIX ha ormai preso piede e molta gente ha iniziato a conoscerci, sia come community che come GD Side, tra i frequentatori della fumetteria.
    Sempre più persone si fermano e chiedono informazioni... che noi siamo lieti di dare!^^

    Ho continuato con le mani di trasparente lucido sul HG FA Thunderbolt, nelle foto sono in lavorazione sulla prima gamba.
    Ho seguito il consiglio del buon Shedg su come lavare i pezzi una volta finiti di carteggiare e l'operazione è risultata meno complicata del previsto, solo lunga.
    Lavando ogni pezzo è così.^^

    Il lucido continua a non essere lucido.^^ Con i marker va molto meglio.

    Ho anche stampato alcune locandine per i nuovi GD Side in allestimento, presto notizie in merito.

    Eliminato le mie prime linee di giunzione sul HG Aile Strike R e devo dire che probabilmente non potrò più fare a meno di toglierle, per me è magia!^^

    L'HG Amazing Exia procede con calma la sua sporcatura per ottenere più profondità, direi molto bene.
    Un nuovo amico si è unito a noi iniziando il suo HG Fenice Rinascita, credo sia uno dei suoi primi approcci ai model kit: ottima scelta!^^

    Ospite il mio HG Blitz R, niente di straordinario, ma il mio primo tentativo di dettagliare con i rossi tutto quel nero mono colore!^^
    iVBRuIf

    L48p3d9

    GoDZSiA

    JgQ91vq

    G5qzZfq


    Flypx3K


    xqilKgp


    VOrdeMO


    sOO6S8p


    6GE2vhP


    Altro ospite l'SD Alex

    fstgIJU


    E le prime stampe delle locandine per i prossimi GD Side e amici sostenitori del Contest V:
    ln99Tl4

    hbqDvBa


    dAv2HKo


    R2MzbKG


    Il primo tentativo ha lasciato un segno di sporcatura(forsse poca cement), solo a vista, con l'unghia non sento scalini quindi..

    sdQdC70


    Il secondo direi che è mi ha soddisfatto

    z6av1gX


    yXWSXRb


    5Paz3S6


    4nc2SH9


    jnZd7g2


    gVMkJ9p

    KBuhKPR

    yIfTFPB


    xKmdCqb


    tcCTEWK


    T26LJby


    Certo che visto adesso, tutti quegli stickers fanno molto "Tiger and Bunny"(anche per il design "vagamente" simile^^)

    Wz9z8jF


    0Y6mLJY


    pyzrtRc



    Altri aggiornamenti dallo SNAP FORGE in arrivo, restate connessi!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
1 replies since 5/7/2016, 15:38   101 views
  Share  
.