Ciaone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raikey-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Andrea e ho 25 anni da normale, 12 davanti ad un Gunpla. Da piccino causa scarse finanze sognavo di comprare sti dannati robottoni ma non ci sono mai riuscito. Da un anno a sta parte invece, da quando per scherzo presi un Sengoku Astray MG 1/100 al Lucca Comics, ho già comprato svariati modelli cadendo nel circolo di una dipendenza vera e propria.. Ovviamente il semplice montaggio ormai non mi soddisfa più come prima e vorrei "evolvere" il processo verniciandoli, motivo per cui mi sono iscritto al Forum.. Spero di trovare un sacco di consigli per creare pezzi unici :)

    Un grazie anticipato a tutti! :D
     
    Top
    .
  2. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Raikey! Fa sempre piacere accogliere della forza giovane carica di entusiasmo (non che nelle età più avanzate manchi)! :)
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Hai trovato il posto giusto, il nome non è a caso: abbiamo un consapevole problema di dipendenza da Gunpla e Gundam!
    Le sezioni Tutorial, wip, help desk e ovviamente il Regolamento GD sono le sezioni che stai cercando^^
    Noi abbiamo un mantra tramandato da utente ad utente: la "pila" è bella, la "pila" è buona, la "pila " dona serenità!^^
    Quindi il fatto che tu abbia una pila di model kit ancora da iniziare è motivo di tranquillità e non di ansia^^.

    Il bello di personalizzare un model kit è quello di godersi ogni fase del gunplaggio e le migliorie che man mano si impara ad applicare^^.

    GD Fellows confermato!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  4. Raikey-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, studio un attimo quale modellino maltrattare mentre inizio a spulciare nelle sezioni che mi avete detto! :woot:
     
    Top
    .
  5. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Welcome :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Ciao Andrea, benvenuto! :)
     
    Top
    .
  8. Raikey-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca trota, mesi di sbattimento. Appena posso posto le foto del modellino che ho provato a verniciare :D
     
    Top
    .
7 replies since 24/6/2016, 17:20   90 views
  Share  
.