GP01 PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è x Kata e Claudione ! Che ne dite ?

    www.gunjap.net/site/?p=304601
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico che questo è 7-8 spanne più bravo di me senza dubbio! Soprattutto nel saper dettagliare!!

    Se però posso parlare senza filto e senza risultare presuntuoso ma solo da spettatore x un personale gusto, mi viene da dire che spalle e torace li ha super dettagliati con plasticard ed invece il resto no, sembra quasi che il torace lo abbia fatto una persona ed il resto un'altra. Ha sollevato l'addome ma solo nella parte bassa che quindi risulta più lunga di quella alta quindi un pò sproporzionata quella parte e facendo molto effetto "barbatos".
    Xò è disarmante come questa gente raggiunga un grado di dettaglio del genere...io mi sento una caccola...sicuramente lo schema colori del bianco (che va dal grigio scuro al bianco) è bellissimo!!

    Il colpo d'occhio poi sulla mensola di un bestione del genere dev'essere meraviglioso! Come sai Marco xò io vedo solo ms usurati, lavaggi ecc quindi non è ciò che farei io con le sue capacità. Terrò al sicuro e ben stretto queto topic xchè mi sarà davvero utile!!
    Grazie davvero del pensiero Marco molto apprezzato!!
     
    Top
    .
  3. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feilce di esserti utile ! Comunque sempre piedi mal fatti e testone ! Porvi rimedio ?
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kog @ 19/6/2016, 22:22) 
    Feilce di esserti utile ! Comunque sempre piedi mal fatti e testone ! Porvi rimedio ?

    Pienamente daccordo! Ma cosa fai...rimpicciolisci la testa? Come? È per quello che io ho lavorato sul bavero e sulla larghezza del torso...xchè così risulta la testa più piccola (o meglio ci ho provato).
    Ai piedi devo ancora arrivarci ma non so davvero come renderli migliori....e ammetto che i suoi sono bruttini!
     
    Top
    .
  5. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ostia che cattiveria
    Però forse, un pelo troppo carico per i miei gusti, avrei fatto un po' meno dettagli
     
    Top
    .
  6. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 19/6/2016, 22:41)
    CITAZIONE (kog @ 19/6/2016, 22:22) 
    Feilce di esserti utile ! Comunque sempre piedi mal fatti e testone ! Porvi rimedio ?

    Pienamente daccordo! Ma cosa fai...rimpicciolisci la testa? Come? È per quello che io ho lavorato sul bavero e sulla larghezza del torso...xchè così risulta la testa più piccola (o meglio ci ho provato).
    Ai piedi devo ancora arrivarci ma non so davvero come renderli migliori....e ammetto che i suoi sono bruttini!

    Ciò che lo rende "testone" è la "cresta/camera" superiore, più grossa degli altri Gundam. Ma il GP01 è questo. Anche se guardo l'avatar di Claudione o l'RG o altre immagini/riferimenti il crestone oversize è quello.
    Si potrebbe pensare di ridimensionare quel pezzo ma io non lo farei, è una sua caratteristica. De gustibus :)
    Anche i piedi non mi dispiacciono, perchè dici "mal fatti" Marco?

    CITAZIONE (F0x @ 20/6/2016, 20:08) 
    Però forse, un pelo troppo carico per i miei gusti, avrei fatto un po' meno dettagli

    Sono d'accordo: un lavoro eccezziunale veramente ma forse un pò tante/troppe/improbabili/inutili panel lines.
    Ad ogni modo...stica... è davvero bello! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    A me piace proprio per i tanti dettagli :woot:
     
    Top
    .
  8. Fava75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!
     
    Top
    .
  9. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vedo questo lavoro è mi sbrilluccicano gli occhi *_* alcune immagini di questo le salvai tempo fa per prendere spunto e in parte l'ho fatto :P

    è un laovoro superbo, non ho altro da aggiungere, tranne (come hanno già detto) le panel line soprattutto sulle gambe sono troppe.
     
    Top
    .
  10. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il busto l'avevo visto diverso tempo fà....quindi il tempo dà i suoi frutti.a me piace un sacco e chiedo 2 cose...la prima è se è la luce che rende i colori così sgargianti,specialmente il blu....la seconda,ma sono colori o proprio parti Clear green quelle che si vedono tipo sul piede?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Si era questo (sul forum stava qui) che e' risaltato fuori a causa di un' asta, da queste altre foto forse ci si puo' fare un' idea migliore sulla luminosita' del colori, mentre per i dettagli green o red (ginocchio.. c' e' anche blue) secondo me sono fatti coi nastri luccicanti tipo quelli per pacchi o roba simile tipo decals (foglietti vari adesivi) aurora

    Edited by Gurzo - 22/6/2016, 00:29
     
    Top
    .
10 replies since 19/6/2016, 20:31   162 views
  Share  
.