Verniciatura carene Yamaha tt

Quali colori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fava75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, vorrei provare a rifare le carene in plastica della mia TT, vorrei usare le bombolette spray, primer, colore e trasparente finale, dite che viene una ciofeca? chi ha esperienza? se si quali marche prendere? grasssie!
     
    Top
    .
  2. lacki73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sono in plastica già verniciata puoi dare una passata a tutti i pezzi con una carta vetrata grana 150/180... fondo ....dopo che è tutto asciutto carteggia di nuovo i pezzi con una 600 all'acqua poi il passo successivo è verniciare con il colore che vuoi io di solito uso un opaco,e come ultimo passaggio trasparente.
    Il discorso cambia se le carene sono in plastica colorata tipo le classiche che montano le moto da cross ...dopo che le hai carteggiate devi pima passare un primer per la plastica e dopo ripetere lo stesso procedimento di sopra.
    Per quanto riguarda le bombolette ti consiglio di usare quelle della Talken che sono specifiche per carrozzeria (io le uso anche per i gumpla) costicchiano un po però hanno una buona resa.
    Un consiglio che posso darti riguarda il trasparente,io ti consiglio di prenderne uno bicomponente perché rimanere più resistente di quello ha bomboletta però questa e dettato da quello che tu vuoi ottenere

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Fava75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    on grazie mille!
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2016, 19:33   257 views
  Share  
.