SAZABI msn-04

E' tutto oro ciò che luccica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://gundamguy.blogspot.ch/2016/06/mg-11...ized-build.html

    Parlo da novizio...certo che oltre ad essere dei grandi nel model kit (come altri) bisogna essere dei grandi fotografi e designer per presentare il proprio modello...

    Edited by portavaso - 7/6/2016, 16:24
     
    Top
    .
  2. Fava75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmiiiinnccc*******ina!
    le armi mi fanno impazzire.... spettacolo :sazabi.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    lo vedrei bene in una teca di una gioielleria :)
     
    Top
    .
  4. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIGHISSIMO, pulitissimo ed elegantissimo, però che palle!
    Comprendo che optare nel far bene (se non ottimamente) un Sazabi/Sinanju sia una dimostrazione non da poco di abilità e che il modello sia fantastico, però sono un pizzico stanco di vedere SEMPRE gli stessi modelli.
    Vorrei qualcosa di più "anonimo" trasformato in una bomba, mi sembra più facile con questi perché a prendere gli stessi colori e a fare uno Zaku II non uscirebbe la stessa cosa e penso ci vorrebbero ancora più capacità per farli apparire.

    Leggero sfogo a parte (spero si sia capito cosa intendevo, oggi sono bello cotto) il modello è veramente eccezionale, il nero sembra quasi velluto!
     
    Top
    .
  5. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mioddio che ca..ta ! Ma veramente vi piace ? La cosa piu lontana dal modellismo.....
     
    Top
    .
  6. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh lo trovo innegabilmente fatto bene, non penso che un modello per essere bello debba per forza essere "reale".
    Questo mi ha stupito con un livello di colore che non saprei ottenere ad esempio.
     
    Top
    .
  7. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fava75 @ 7/6/2016, 22:38) 
    Mmiiiinnccc*******ina!
    le armi mi fanno impazzire.... spettacolo :sazabi.gif:

    saranno after market o auto costruite le armi??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    E' dual set gatling gun per il Sazabi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    283
    Location
    Gorgonzola (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drakens @ 7/6/2016, 23:39) 
    FIGHISSIMO, pulitissimo ed elegantissimo, però che palle!
    Comprendo che optare nel far bene (se non ottimamente) un Sazabi/Sinanju sia una dimostrazione non da poco di abilità e che il modello sia fantastico, però sono un pizzico stanco di vedere SEMPRE gli stessi modelli.
    Vorrei qualcosa di più "anonimo" trasformato in una bomba, mi sembra più facile con questi perché a prendere gli stessi colori e a fare uno Zaku II non uscirebbe la stessa cosa e penso ci vorrebbero ancora più capacità per farli apparire.

    Leggero sfogo a parte (spero si sia capito cosa intendevo, oggi sono bello cotto) il modello è veramente eccezionale, il nero sembra quasi velluto!

    credevo di essere l'unico a pensarla così, sono sempre quei 2-3 modelli fatte in tutte le salse, certo sono lavori incredibili che io non realizzerei nemmeno tra 10 vite, ma cavoli ci sono centinaia di modelli con cui sbizzarrirsi perché devono fossilizzarsi su quelli
     
    Top
    .
  10. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CX3200 @ 8/6/2016, 10:39) 
    CITAZIONE (Drakens @ 7/6/2016, 23:39) 
    FIGHISSIMO, pulitissimo ed elegantissimo, però che palle!
    Comprendo che optare nel far bene (se non ottimamente) un Sazabi/Sinanju sia una dimostrazione non da poco di abilità e che il modello sia fantastico, però sono un pizzico stanco di vedere SEMPRE gli stessi modelli.
    Vorrei qualcosa di più "anonimo" trasformato in una bomba, mi sembra più facile con questi perché a prendere gli stessi colori e a fare uno Zaku II non uscirebbe la stessa cosa e penso ci vorrebbero ancora più capacità per farli apparire.

    Leggero sfogo a parte (spero si sia capito cosa intendevo, oggi sono bello cotto) il modello è veramente eccezionale, il nero sembra quasi velluto!

    credevo di essere l'unico a pensarla così, sono sempre quei 2-3 modelli fatte in tutte le salse, certo sono lavori incredibili che io non realizzerei nemmeno tra 10 vite, ma cavoli ci sono centinaia di modelli con cui sbizzarrirsi perché devono fossilizzarsi su quelli

    "il nero quasi velluto"....appunto,è un fotografo o qualche filtro fotosciop??
    La questione che ponevo all'inizio della discussione: il modello che piaccia o no è quello,quanto conta poi un ottimo servizio fotografico??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Il fotografo in questo caso conta il 90% credimi.
    A me non piace, il fatto che ci stia bene in una gioielleria non era un complimento :P però fatto bene dai.
     
    Top
    .
  12. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 8/6/2016, 12:21) 
    Il fotografo in questo caso conta il 90% credimi.
    A me non piace, il fatto che ci stia bene in una gioielleria non era un complimento :P però fatto bene dai.

    ...infatti,i modelli per me (e forse anche per altri) sono comunque inarrivabili,ma appunto quanto conta il fotografo?Anche secondo me tantissimo...

    mi piacerebbe vedere questi modelli con semplice scatto da cell o macchina digitale da 100euro, non con servizi fotografici e scenici di contorno....VOGLIO i GUNPLA dal vero!! :D :D
     
    Top
    .
  13. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (portavaso @ 8/6/2016, 12:25) 
    CITAZIONE (Redones @ 8/6/2016, 12:21) 
    Il fotografo in questo caso conta il 90% credimi.
    A me non piace, il fatto che ci stia bene in una gioielleria non era un complimento :P però fatto bene dai.

    ...infatti,i modelli per me (e forse anche per altri) sono comunque inarrivabili,ma appunto quanto conta il fotografo?Anche secondo me tantissimo...

    mi piacerebbe vedere questi modelli con semplice scatto da cell o macchina digitale da 100euro, non con servizi fotografici e scenici di contorno....VOGLIO i GUNPLA dal vero!! :D :D

    Io invece la trovo una cosa positiva il fatto della gioielleria, mi spiego:
    il modello non è sicuramente da esporre in un diorama, ma ce lo vedo bene comunque da qualche parte, mi dice qualcosa (il fatto che potrebbe essere esposto proprio lì appunto, prendendo il discorso letteralmente) e questo lo solleva già dalla solita anonimità media.

    Per quanto riguarda le foto è vero, fanno tantissimo e una raw ben lavorata copre ogni errore, ma su internet questo serve per "apparire".
    Deve dare impatto subito per differenziarsi dalle masse di Sazabi/Sinanju che saltano fuori tutti i santi giorni (qui si torna al mio discorso iniziale) e quindi sfrutta l'impatto visivo al meglio delle sue possibilità.

    Suggerisco un fotosciop con foto prese da una cucina media italiana come spesso vedo in giro :D
     
    Top
    .
  14. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakens @ 8/6/2016, 15:38) 
    CITAZIONE (portavaso @ 8/6/2016, 12:25) 
    ...infatti,i modelli per me (e forse anche per altri) sono comunque inarrivabili,ma appunto quanto conta il fotografo?Anche secondo me tantissimo...

    mi piacerebbe vedere questi modelli con semplice scatto da cell o macchina digitale da 100euro, non con servizi fotografici e scenici di contorno....VOGLIO i GUNPLA dal vero!! :D :D

    Io invece la trovo una cosa positiva il fatto della gioielleria, mi spiego:
    il modello non è sicuramente da esporre in un diorama, ma ce lo vedo bene comunque da qualche parte, mi dice qualcosa (il fatto che potrebbe essere esposto proprio lì appunto, prendendo il discorso letteralmente) e questo lo solleva già dalla solita anonimità media.

    Per quanto riguarda le foto è vero, fanno tantissimo e una raw ben lavorata copre ogni errore, ma su internet questo serve per "apparire".
    Deve dare impatto subito per differenziarsi dalle masse di Sazabi/Sinanju che saltano fuori tutti i santi giorni (qui si torna al mio discorso iniziale) e quindi sfrutta l'impatto visivo al meglio delle sue possibilità.

    Suggerisco un fotosciop con foto prese da una cucina media italiana come spesso vedo in giro :D

    ...non dico di fotografare il modello sulla tovaglia a quadri bianco e rossa ma neanche mettere su una "scenografia" così troppo pompata.
    Foto da copertina patinata,loghi e font creati ad hoc per ogni modello boh...poco fa avevo visto le stesse icone che pubblicizzano le caratteristiche dei TV (4K,OLED,HDR) in salsa gunpla: custom color.pla-plating,metal part.....
     
    Top
    .
  15. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, la versione onesta :lol: :lol: :lol:

    xjVSJP9
     
    Top
    .
19 replies since 7/6/2016, 14:26   281 views
  Share  
.