BANDAI STARWARS "Stormtrooper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un kit semplice e ben fatto, ho scelto di lasciare la corazza lucida, come la avevano le truppe di stanza sulla Morte Nera, ho ripreso a pennello i dettagli sull'elmo (tra l'altro ho scoperto che le feritoie laterali sono blu e non nere) e i mirini delle armi (una base argento e poi un po di trasparente rosso)e per finire una mano di opaco sulle parti nere, (esclusa la visiera che, sorpresa, è verde scuro...)

    Lo consiglio a tutti gli appassionati....le alternative sarebbero le (bellissime/costose) figures già montate....
    https://drive.google.com/folderview?id=0B5...SjQ&usp=sharing
     
    Top
    .
  2. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FrankFox @ 2/6/2016, 10:11) 
    Un kit semplice e ben fatto, ho scelto di lasciare la corazza lucida, come la avevano le truppe di stanza sulla Morte Nera, ho ripreso a pennello i dettagli sull'elmo (tra l'altro ho scoperto che le feritoie laterali sono blu e non nere) e i mirini delle armi (una base argento e poi un po di trasparente rosso)e per finire una mano di opaco sulle parti nere, (esclusa la visiera che, sorpresa, è verde scuro...)

    Lo consiglio a tutti gli appassionati....le alternative sarebbero le (bellissime/costose) figures già montate....
    https://drive.google.com/folderview?id=0B5...SjQ&usp=sharing

    Consigliatissimo indeed! Per proporzioni, qualità della plastica e dettagli è a livelli altissimi!
     
    Top
    .
  3. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo tieni come custode della ps4? :D
     
    Top
    .
  4. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si!! Cercavo uno sfondo abbastanza generico e non troppo "casalingo" (a parte il centrino!!!) :D
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah comunque questi star wars sono ottimi anche se fatti solo a secco.
     
    Top
    .
  6. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li consiglio a tutti! Se dovete acquistarli (ovviamente) fatelo direttamente dal Jappone , conviene.....Appena ho tempo metterò mano al Sandtrooper.....ma stavolta "totalpainted"...;)
     
    Top
    .
5 replies since 2/6/2016, 09:11   117 views
  Share  
.