a proposito di hobby link japan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatteoB96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda: prima stavo smanettando un po' su hobby link perchè ho scoperto che ha prezzi imbattibili, e la mia intenzione è quella di acquistare un perfect grade rx 178 mk ii aeug o titans( devo ancora scegliere). Allora ho aggiunto al carrello uno di questi 2 modellini nonostante non avessi soldi sulla paypal e sono andato avanti con l'ordine ad un certo punto mi è parsa la schermata in cui c'era scritto che il mio ordine era stato piazzato e che dovevo controllare la mail per la conferma. Effettivamente sono andato a vedere sulla mail e risultava questo ordine ma il fatto strano è che nn avrei potuto pagarlo in nessun modo data la mancanza di soldi sull'account paypal quindi non capisco che cavolo sia successo. Qualcuno sa rispondermi e eventualmente sapete anche dirmi se vorrò fare acquisti sul questo sito come devo fare? E i tempi di consegna come sono? grazie mille
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il pagamento non è stato effettuato hai semplicemente "prenotato" qualcosa che non ti manderanno finchè non paghi, ti arriveranno mail che richiedono la riscossione. A quel punto tu dovrai spiegare il problema ed allora O annullano l'ordine (da tua richiesta) O ti accordi per il pagamento (è successo anche a me con un'ordine x errore).

    Mi sgancio dalla tua domanda xchè ho notato che non SEMBRA tu abbia considerato la dogana, quindi dovresti aggiungere circa un 25% (ma proprio a spanne) quindi valuta bene se acquistare in italia o fuori ;)

    (X me in italia lo paghi meno xchè spedito e non sdoganato da hlj lo paghi quasi 130 euro...sdoganato vai a finire a 160...senza contare che aspetterai 2 mesi con sal)
     
    Top
    .
  3. MatteoB96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille però non è giusto che in Italia un mark ii titans lo devo pagare 207 euro in negozio e li circa 103 ahhaha cazzo! Sai invece se esiste un altro metodo per risparmiare acquistando cmnq in italia?
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vuoi proprio titan?... :emoticonmeme.gif:
    Guarda credo che GundamEurope abbia proprio un A.E.U.G. e costa 160 euri circa ma x esperienza MANDAGLI UNA MAIL E CHIEDI LA DISPONIBILITÀ!!! Xchè non è detto che il sito sia aggiornato! E digli che sei un'utente del forum che magari ti tratta meglio. (forse si può trovare anche a meno...)

    Hlj è giappone come la bandai...è logico che costi meno...poi c'è anche da dire che ogni paese ha i suoi "canoni di vita"...quindi tutto torna...PURTROPPO!! :lol:
     
    Top
    .
  5. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , questa è la sezione per le presentazioni,
    Prima di chiedere consigli , e buona norma presentarsi, e farsi abilitare alla scrittura sul forum! :)
    Spostò in topic nella sezione giusta, questa è solo per le presentazioni ! quando ti sarai presentato e verrai abilitato alla scrittura potrai continuare :)
     
    Top
    .
  6. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per persone alle prime armi è ovvio che il prezzo della merce in giappone sia allettante!
    Dovete tenere presente però due cose!
    HLJ come costi di spedizione è alto, perchè inserisce nei costi di spedizione anche i costi di materiale da imballaggio (scatola e bolle d'aria!) e le spese paypal se usate questo metodo ovvero il 4% dell'intera faccenda!
    Quindi avete circa un paio d'euro di spese di imballo, il 4% del costo del set, poi la spedizione, il dazio doganale, gli oneri doganali, l'iva in ingresso che è schifosamente su tutto il blocco!!!
    Quindi anche il costo iniziale apparentemente buono va a farsi benedire!.... provate cmq per esperienza , così vedete appunto le dinamiche di costo ;-)
     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2016, 22:16   1712 views
  Share  
.