Appuntamento SNAP FORGE: 14/05/2016

Doppio appuntamento al GD Side Brescia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Buongiorno Gundam Dipendenti, consueto promemoria per le attività del GD Side bresciano, lo SNAP FORGE.
    Anche questa settimana la postazione rimane disponibile tutti i giorni in orario di negozio, presso MANICOMIX GAMES ACADEMY Brescia.
    E' sufficiente chiedere di potersi sedere e ovviamente lasciarla pulita ed ordinata a fine sessione!

    Io sarò presente mercoledì 11 e sabato 14 Maggio, siete tutti benvenuti(informatemi preventivamente in mp o chat facebook, stiamo organizzandoci per aumentare lo spazio a disposizione vista l'affluenza soprattutto sabatina^^ quindi mi aiuta a farvi trovare una sedia e un posto al tavolo).

    Felicissimo di questa bella esperienza! Appena riesco, posto le foto di settimana scorsa, restate connessi!


    Bella Zeon potentissimo!

    MC
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci con le foto di Mercoledì, avendo in archivio un po(eufemistico) di foto ho ovviamente confuso le giornate ieri^^, comunque poco male, l'importante è che ci siano le fotine!


    Mercoledì:

    Arrivando ho trovato la prima sorpresa: sono arrivati nuovi tavoli e scaffali per i fumetti, quindi abbiamo ottenuto un tavolo in più^^

    wcJ0Xvt



    Ospiti della workstation sono l'HG Banshee destroy mode, l'HG Amazing Exia e i piccoli modellini del nostro amico Umberto

    2f1nZro



    qvCc02a



    skFxooi



    JUNSum6



    dIplavi



    uFcg8Fb



    RFaxnlP



    C'è attività sulla postazione dello SNAP FORGE^^, l'Amazing Exia riceve le prime panel sfumate sul backpack per poi essere weatherizzato.
    Io sto continuando con la rettifica del cannone e ho fatto prove su questo trasparente(mamma che schifo, sicuramente userò un'altra marca dal prossimo, questo è più satinato che altro.), le panel aggrappano subitissimo e ci si mette molto a ripulire gli eccessi, SPERO che l'opaco omogenei le superfici... vedremo!

    Inoltre un ragazzino con sua sorella si sono aggregati per provare uno starter set RX/Zaku: vedere i primi tagli dalle sprue del ragazzino sono stati davvero una soddisfazione personale^^..
    7zPYQtk


    Z5eqi5x

    mj509zi

    FhMouab

    EL0uLGD



    aieSX7w



    VMXMfjH



    KpB6Fpl



    qap1w2b



    QaJQkHy



    Altra sorpresa è la nuova stand base per la targa plastificata del GD Side Brescia!
    qlcsX47

    Qualche dettaglio del HG Banshee destroy mode
    3KJM34D

    7RxZg7S

    a7oLZdZ



    wj85Xku



    timxso0

    lVSxqBn

    SDsHXDB

    umA3H4I

    Jyqyx6I

    t21JGIJ

    yXtVjiq



    sPzq0RM



    Chicca finale l'esposizione "estemporanea" dei kit presenti in negozio per cambio scaffale(purtroppo non sono potuti restare così perchè occupavano troppo spazio, ma che spettacolo il muro di Gunpla!^^)

    RI3bj1T


    Ho riordinato i due post per avere un ordine più cronologico!
    Domani pubblico le foto di mercoledì 18.05.16... credo^^ hahahahahah!



    Bella Zeon a tutti dallo SNAP FORGE, se siete nei paraggi veniteci a trovare, siete tutti i benvenuti!^^

    MC

    Edited by MirageColloid - 21/6/2016, 16:09
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per riportare al pari le foto delle workstation di maggio e giugno, finalmente le ho disponibili, quindi penso di pubblicarne una sessione al giorno fino a mettermi in pari(contando che le ultime due sessioni non ho scattato foto perchè troppo intento a gunplare, sorry^^):

    Sabato:

    rLRqJw9

    Ho rettificato le braccia e i fuel booster del HG FA Thunderbolt, per poi passare al lavaggio dei pezzi per poter dare il trasparente lucido a protezione delle plastiche dal solvente dell'accent
    CENTER]p3XFbZ8[/CENTER]

    TA0LNeD



    xU1zHvR



    qvNnjcx



    bh6YbNo



    6TOp9Y3



    d26oWNk



    Qui le carte che ho utilizzato: 320 - 400 - 600 - 1200 più 6 e 7 della lima a sette grane per riportare la plastica a lucentezza iniziale.

    JDP2Ei8



    Devo dire che spero si noti poco il contorno(forse scontorno) degli stickers una volta passato l'opaco trasparente perchè non posso recuperare water slide e sono tanti e belli quindi vorrei sfruttarli!

    GSVEW4M



    jCaqLCw



    OIlhqAR



    CVEdbYl

    E qua entra l'ospite della sessione: un HG Banshee destroy mode che ho gunplato un paio di anni fa^^, nulla di che ma era un esperimento di reverse schifo wash con Tamiya mix(rosso e giallo diluiti all'inverosimile) per accentuare le panel dello psycoframe... una fatica rimuovere gli eccessi e si vede... però all'epoca mi piacque e quindi lo tenni così!
    KWZteWT

    Vg8o6Bx

    iMOrEcN



    Q9WNy97



    LTxGhk2

    TnfFrVO

    Piccolo extra un paio di foto nel dettaglio delle famose pinzette/coccodrillini (mi sembra 10 ad 1.50 dai cinesi aomai) e degli stecchi da spiedo(50/100 pezzi un euro ovunque nei supermercati)
    BxASG3u

    wxuyFOX

    kExLsoq


    O2Bx3fo



    ATTENZIONE: i post sono stati ordinati cronologicamente! Il post nuovo è quello precedente^^!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
2 replies since 9/5/2016, 12:58   97 views
  Share  
.