Nuovo dell'universo Gunpla - prima build

Gli adesivi quando li metto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killuminati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    mi sono presentato ieri sul forum essendo appunto nuovo dell'universo Gunpla e avendo intenzione di assemblare il primo kit ne i prossimi giorni.
    Dopo essere rimasto esterefatto dalla cura e minuzia di alcuni parti, sono stato ulteriormente sconvolto dalle dimensioni degli adesivi!

    La mia domanda è per l'appunto: quando si attaccano? A kit concluso o durante il montaggio?
    Pensavo agli occhi: sono minuscoli e credo sarebbe difficile attaccarli a testa montata. Dovrebbero essere attaccati durante l'assemblaggio?

    Scusate le domande niubbe ma beh.. sono un niubbo completo :D

    Grazie!
     
    Top
    .
  2. gunplaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killuminati @ 20/4/2016, 11:59) 
    Ciao a tutti,

    mi sono presentato ieri sul forum essendo appunto nuovo dell'universo Gunpla e avendo intenzione di assemblare il primo kit ne i prossimi giorni.
    Dopo essere rimasto esterefatto dalla cura e minuzia di alcuni parti, sono stato ulteriormente sconvolto dalle dimensioni degli adesivi!

    La mia domanda è per l'appunto: quando si attaccano? A kit concluso o durante il montaggio?
    Pensavo agli occhi: sono minuscoli e credo sarebbe difficile attaccarli a testa montata. Dovrebbero essere attaccati durante l'assemblaggio?

    Scusate le domande niubbe ma beh.. sono un niubbo completo :D

    Grazie!