Appuntamento SNAP FORGE: 23/04/2016

DOPPIO: mercoledì e sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Buonasera GD Fellows, dalle parti di Brescia l'aria è carica di divertimento.
    La primavera inizia a farsi sentire: c'è voglia di gunplare. Mamma se è bello gunplare!^^
    Anche questa settimana confermo il doppio appuntamento allo SNAP FORGE in cui sarò presente mercoledì e sabato, ricordandovi che la workstation sarà aperta tutti i giorni della settimana in orario di negozio(Grazie MANICOMIX GAMES ACADEMY Brescia), basterà chiedere di poterla utilizzare e lasciarla pulita ed ordinata finito il gunplaggio!^^



    Bella Zeon GD Fellows bresciani e dintorni, ci vediamo lì!

    MC
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì GD Fellows, prosegue l'emozionante esperienza del SIDE BRESCIA^^, la fucina sforna anche oggi un RG , il Char's Zaku II, che ha finalmente ottenuto le parti mancanti: torso, testa ed arsenale, ed essendo stato precedentemente "panellato" adesso necessita di stickers e poi trasparente(magari avesse le water decal).
    Io ho quasi finito di pulire i nubmarks dall'HG Gundam Full Armor Thunderbolt, mancano solo le armi poi potrò passare il trasparente lucido e panellare!

    Ospite indiscusso della workstation: il RG 178 MKII A.E.U.G.
    E' un Gunpla fenomenale(IMHO) ed anche se l'ho realizzato un annetto fa, è sempre un bellissimo kit che da un colpo d'occhio e una resa buona anche se montato da beginner.

    Ecco le fotine, spero vi piacciano(finalmente fotocamera decente^^)


    rgBSO4W

    7HZnXkm

    aSxB0h8

    qdgnwtP

    aCZT62D

    oDy3lvi

    F7Zz8su

    k6foWgc

    g2CEwgh

    o9jLVgG

    eiZA1JT

    wz1EjE9


    QzUzRwG

    Manca ancora l'occhio...
    62WySUd

    wfiRrAf

    X74E5M6

    I pezzi che ho portato a cartavetrata 600 in questa sezione
    6Z6NXMU

    f9rZkss

    zjyerPa

    0D9Kbsz

    qeEV8zp

    Passare con la cartavetrata allunga di molto le tempistiche, ma da sicuramente un risultato ottimo; Per i pezzi accoppiati(le metà dei boosters ecc., aspetto di assembli per rettificare e togliere nubmark e non creare gradini.

    D'altra parte con tutte queste tentazioni come si fa a non gunplare?^^
    dq4TNmG

    3FVg4wc

    MlIfdx5



    Adesso aspetto sabato, quando finirò le armi e potrò farmi un'idea di come procedere, invitandovi a restare connessi per i prossimi aggiornamenti.


    Siete tutti i benvenuti allo SNAP FORGE, ovviamente!^^




    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti Gundam Dipendenti^^, ho qui calde calde le fotine della giornata di sabato.
    Questa volta abbiamo avuto il piacere di conoscere una coppia, lui builder da qualche tempo che ha avuto una disavventura con lo stand del suo MG e voleva consiglio su come ripararlo, così nelle prossime sessioni porteremo avanti anche questo tentativo di impernare ed incollare documentandolo.

    Partners della gunplata di gruppo due bei modelli: un HG "potenziato" dal nostro Shedg e un MG Blue Frame D che mi ha positivamente colpito in quanto a snodabilità e tonicità.^^

    Intervento sull'HG Qubeley per rimuovere le linee di giunzione e io ho finito di staccare i pezzi da tutte le sprue procedendo a pulire i nubmarks con cartavetro.

    Foto reportage:

    eRo2hVy


    5iikNGk


    fXu8mgr


    FJtW1NL

    ocJlyYT


    knKuUyy


    Hem^^... si coglie il disagio dello Z'gok E in questa istantanea
    Ahsex7V

    Perchè ha visto la mole di arsenale ha il FA Thunderbolt! Giusto due cosine!^^

    qj6qgie


    La prossima sequenza di foto la intitoliamo "Mani operose che fanno cose" e lo Z'gok E che cerca di riprendersi^^

    SqwfpdZ


    RYPlnJU


    HGCQYif


    Qui vediamo l'aggancio dello stand spaccato
    kW8cqyn

    YjboclP

    zwluDQN


    UEeJ9ko


    Voglio anch'io montare e posare il FA Thunderbolt ma devo mantenere la concentrazione ed avere pazienza, questo mi darà indietro: lo so!
    La dotazione del modello è ampiamente comprensibile, curioso di sapere la mobilità dei braccetti per gli scudi addizionali.^^
    3rK9bRZ

    Altra sequenza di lavorazione, cement extra thinner per eliminare le linee di giunzione sull'HG Qubeley, fondendo insieme i due pezzi della scocca del torso.
    XakohTR

    GcdBLWY


    "Hey aspetta, cosa stai facendo al Qubeley?"^^
    64PoVk8

    "Vabbeh, ma in fondo mi hai fatto il led!"^^
    RePAEbX

    "Mi sa che sto dalla vostra parte!"^^
    xOX0XrW

    C H E C H I C C A ! ! !

    Id7OrtT


    Se ve lo state chiedendo, quelle punte rosa nel contenitore in alto a sinistra NON sono avanzi di sprue, sono i funnels del HG Qubeley! Bella Zeon al gimmik!

    BzG1rbJ


    TFCkuGM


    Mentre la spada, gatling, super sobria^^ del MG Blue Frame D è oggettivamente esaltante! Ed è in 1/100!

    jccofmW


    DSXe87C


    Io vi aspetto domani e sabato: GD SIDE SNAP FORGE presso MANICOMIX GAMES ACADEMY Brescia.


    Bella Zeon!

    MC

    Edited by MirageColloid - 28/4/2016, 00:02
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2016, 17:44   134 views
  Share  
.