Appuntamento SNAP FORGE: 16/04/2016

Gunpla builders bresciani, habemus spazio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Mamma se è bello Gunplare!^^ Fare foto anche, ma me ne devo ricordare nella foga della scimmia^^.
    Ecco anche le foto di questo mercoledì, si procede abbastanza spediti, il RG più dell'HG a dire il vero^^, perchè ho introdotto l'utilizzo della cartavetro e i passaggi si sono moltiplicati come non avevo calcolato.

    Sempre più bello questo HG comunque, pezzi, pezzi, pezzi e dettaglio, proporzioni non so ancora ma sembra bene.

    E' ufficiale: la postazione SNAP FORGE resta fissa e disponibile tutti i giorni, per chiunque si trovi nei paraggi ed avesse voglia di gunplare in comodità, io ci sarò i mercoledì ed i sabati^^.

    Abbiamo anche un hashtag per poter condividere le vostre fotine che "vuoi non farne quando passi al GD SIDE BS"^^:

    #GDSide Brescia

    "Brescia" STACCATO dall'hashtag, per abbinare la città, cambia da Side a Side.


    Ricordandovi di mantenere la postazione pulita ed ordinata come si vede in questa prima foto^^, via alle immagini:


    sNEiFcN

    JW88AZS

    Io sto lavorando le gambe dell'HG Gundam Full Armor Thunderbolt
    UvdD6Xd

    RCWOMnm

    Mentre le sezioni che ho pronte per il trasparente lucido pre panel accent sono tenute separatamente in "sacchi"^^, come fa Dexter^^
    oklH4Fk

    8rmM9Lh

    9rnatJC

    Questi i pezzi del Backpack che lavorerò durante la sessione di sabato^^
    p1p4Bvm

    Visione di insieme^^
    kIWz5lI

    Cioè! Davvero tanti stickers per un HG(magari fossero water decal)
    Rc0mqIx

    Il RG ha ricevuto le braccia^^, devo dire che dal vivo spacca proprio questo salmone, non pensavo
    WT4Zsjk

    Xm5HXrv

    Tl5Wfko

    xCuuMWS

    ewyD5tx

    7NoKoyA

    Riposti poi ordinatamente i kit
    QQzX3Jx

    WyLK4aK

    M4xE4SW

    e vediamo nel dettaglio il biglietto da visita GD
    1RK3NpT


    Per ora è tutto, restate connessi^^!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato: veramente una grande giornata.
    Ringrazio i ragazzi che hanno partecipato e quelli che si sono fermati incuriositi a fare mille domande.
    Ho incontrato addirittura un ragazzo francese, in Erasmus, non conosceva l'opera di Tomino^^... ora sì!^^

    Ho conosciuto un nuovo giovane builder e soprattutto ci siamo divertiti ed esaltati con i modelli che stiamo lavorando.

    Diamo il via alle fotine? Sulle note della musica di Gundam Unicorn che sto ascoltando ora!

    Il "banco" si commenta da solo, signori
    ADQDpiC

    Le foto questa volta sono fatte molto di fretta(preso dalla bella Zeon di situazione stavo dimenticandomene) quindi sono fatte a fine sessione wYSBIs1

    Protagonista badas della gunplata!^^
    WJaGLrI

    SV46xAD

    Che dire, bello bello questo HG Revive
    6MDhL3f

    "Non mi incazzo altrimenti finisce il mondo!"
    kwAOoSN

    MUHcikW


    durrMZa

    sFg6JPj

    Io sono alla carteggiatura del backpack dell'HG Gundam Full Armor Thunderbolt
    Eggu61a

    Qui che abbiamo invece?^^
    JIhVRwP

    HG Ez8, anche questo gran bel MS
    lC0j5lW

    ivQfeio

    ZoZUheR

    YCxQlgR

    Postazione piena!
    sBE48sT

    3MrDGSG

    BFfGMeM

    9sBdP4F



    Restate connessi ed al solito, Bella Zeon Gundam Dipendenti!

    MC
     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2016, 19:26   119 views
  Share  
.