Recensione colori Modo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    855
    Location
    MInerbio(Bo)

    Status
    Offline
    Eccomi qui,nella mia impazienza di sperimentare e provare colori nuovi,ho trovato questa marca ,la Modo.
    Sono delle lacche e non puzzano come i Gaia o i MrColor,ma decisamente meno.
    Ho preso questi colori perche cercavo dei metallizati senza dovermi sbattere a fare tutti i passaggi come ben sapete.
    I colori si presentano molto densi ed essendo la prima volta ho fatto un pò fatica ad azzecare il giusto rapporto colore/diluente(ho usato il levelling thinner della MrColor).
    Il prezzo vanno dei circa 3.40€ ai 7.40€ per il più caro con una media di 4.20€.
    Diciamo che quello che mi ha ammazzato sono state la spedizione (20€) e la dogana(altri 20€)
    Dimenticavo,li ho trovati solo in un negozio malese.
    Sono contento?..Ni...cioè,i colori mi sono piaciuti molto,no perche se ne voglio altri mi costa un rene in spedizione e dogana.
    Per ogni colore ho usato una base nera lucida e una base bianca lucida tranne che per il bianco che ho usato una base bianca lucida e un cucchiaio nudo.
    Come potrete vedere i colori rendono molto meglio su base nera,o perlomeno a me piaccioni di più.
    Ecco le foto fatte al sole per evidenziare la resa dei colori.
    come potrete vedere il midnight black rende praticamente uguale sia sul nero che sul bianco.

    aurora red su nero

    wkrAzfM

    aurora red su bianco

    VLYqaF3

    aurora blu su nero

    Z3arCn9

    aurora blu su bianco(lo so,è dato dato da schifo)

    31F9bma

    aurora purple su nero

    vEsUBlH

    aurora purple su bianco

    TF4Hs80

    midnight black su nero

    81aXWrC

    midnight black su bianco

    UPVqcKa

    phantom blu su nero

    07iIVlF

    phantom blu su bianco

    IyUQDxb

    royal white su bianco

    j14bL58

    royal white su cucchiaio nudo

    0HNBfCy
     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2016, 19:00   121 views
  Share  
.