Zaku F2000 Custom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    Ormai mi conoscete, e sapete che più un MS è tamarro e più mi piace xD Questo, infatti, fa al caso mio, bello pompato, cazzuto e tamarro più che mai!

    http://www.gundamkitscollection.com/2014/0...stom-build.html

    E voi che continuate a pompare il Jesta...mah, dilettanti! :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    sinceramente sti accrocchi mi stanno stancando visivamente :P devo però ammettere che c'è un tempo di lavoro pazzesco dietro.
     
    Top
    .
  3. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi piace è l'immenso lavoro che è stato fatto e la precisione con cui è stato fatto, la pulizia impeccabile e l'accostamento di colori che, a parer mio, è perfetto x il ms in questione!

    Gusto personale xò, l'esagerazione del backpack e annessi...sembra debba partire x la l'infinito!...è più grande il backpack del ms...

    Xò bravo Carlo bella scoperta!
     
    Top
    .
  4. - Ise -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    colorazione e schema colori bellissimo.


    jpg
    nonostante l'ambaradam nel suo insieme lo vedo comunque armonioso.. il difficile a mio avviso è proprio lì..
     
    Top
    .
  5. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tecnica, pulizia e colore da sballo, ma nell'insieme è decisamente troppo. Non mi piace, è talmente carico e pesante che se fosse reale per abbatterlo basterebbe una pacca sulla spalla, si sbilancia e finisce steso per terra.
     
    Top
    .
  6. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power_Max @ 10/4/2016, 01:41) 
    tecnica, pulizia e colore da sballo, ma nell'insieme è decisamente troppo. Non mi piace, è talmente carico e pesante che se fosse reale per abbatterlo basterebbe una pacca sulla spalla, si sbilancia e finisce steso per terra.

    ahahahah si hai ragione xD lo zainetto in effetti è troppo carico...ma queull'ascia è bellissima! :Q_________ e, come hanno già detto, la colorazione è da paura e comunque è notevole il fatto che nell'insieme sia più armonioso di altri lavori poco pompati, ma fatti ad minchiam
     
    Top
    .
  7. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me una cosa che fa andare fuori di testa e vedo fin troppo spesso è la convergenza sbagliata dei piedi, fateli appoggiare per terra con la pianta !
    Sì lo so, ho problemi gravi :D
     
    Top
    .
6 replies since 9/4/2016, 16:30   155 views
  Share  
.