Beam saber come i diamanti. Dove trovarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente, ho riscontrato una piccola problematica, la Bandai alle sue beam saber ci tiene davvero tanto, avrà un cavò dove le tiene in sicurezza.
    Faccio una piccola rassegna: Gundam GN 0000 due manici per beam saber, nessuna beam saber; FA 78 3 fullarmor due manici, zero beam saber; Exia avalanche (non ho ben controllato) forse quattro manici (minimo due) per le spade laser, 0 spade laser....

    Insomma, ma uno per avere qualche beam saber che deve fare? Qualcuno conosce uno store dove poterne acquistare un po' a prezzi ovviamente decenti?

    Stavo per ingegnarmi in qualche modo in alternativa, vediamo se riesco a trovare ciò che mi serve, ma se c'è la possibilità di acquistarle già belle e pronte sarebbe ovviamente meglio.

    Grazie sempre per l'assistenza di questo splendido forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    AH le famose dimenticanze della Bandai :rolleyes:
    La wave fa le Q-Saber, non so se vadano bene per quei kit che credo siano gli HG quindi in 144, mentre kotobukiya fara' tra qualche mese le LED Sword che si illuminano, ma sono piu' costose e c' e' da aspettare un po'

    Comunque mi pare che l' Exia Avalanche una (non clear) ce l' abbia....
     
    Top
    .
  3. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gurzo @ 29/3/2016, 01:50) 
    AH le famose dimenticanze della Bandai :rolleyes:
    La wave fa le Q-Saber, non so se vadano bene per quei kit che credo siano gli HG quindi in 144, mentre kotobukiya fara' tra qualche mese le LED Sword che si illuminano, ma sono piu' costose e c' e' da aspettare un po'

    Comunque mi pare che l' Exia Avalanche una (non clear) ce l' abbia....

    Non c'è scritta la scala, però nella sprue ci sono varie misure. No comunque, ti confermo che l'avalanche non ha nemmeno l'ombra di una saber.
    Grazie per il consiglio, eventualmente faccio un tentativo di ordine, vedo come risultano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    marco c'è,o meglio fino alla settimana scorsa c'era, uno su ebay che vendeva lotti di spare parts tra cui anche beam saber...stasera do un occhio,mi dovrei essere salvato gli annunci....
    a me,molto simile,avanza quella di un dendrobium 1/144 se potesse esserti utile...sempre stasera la cerco...purtroppo ho perso quella del rx78...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Lo Cascio @ 28/3/2016, 22:53) 
    Salve gente, ho riscontrato una piccola problematica, la Bandai alle sue beam saber ci tiene davvero tanto, avrà un cavò dove le tiene in sicurezza.
    Faccio una piccola rassegna: Gundam GN 0000 due manici per beam saber, nessuna beam saber; FA 78 3 fullarmor due manici, zero beam saber; Exia avalanche (non ho ben controllato) forse quattro manici (minimo due) per le spade laser, 0 spade laser....

    Insomma, ma uno per avere qualche beam saber che deve fare? Qualcuno conosce uno store dove poterne acquistare un po' a prezzi ovviamente decenti?

    Stavo per ingegnarmi in qualche modo in alternativa, vediamo se riesco a trovare ciò che mi serve, ma se c'è la possibilità di acquistarle già belle e pronte sarebbe ovviamente meglio.

    Grazie sempre per l'assistenza di questo splendido forum.

    ciao, per quel che riguarda l'exia avalanche le spade laser ci sono...
    ci sono 4 impugnature che vanno sulle spalle del ms... e ci sono due spade laser lunghe e due pugnali...
    ho il kit che in questi giorni ci sto lavorando per customizzare la colorazione...
    saluti
     
    Top
    .
  6. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le spade le ho viste, ma non sono beam saber, sono in plastica bianca, nel mio kit non ci sono spade in plastica trasparente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Nel mio si... ci sono due bianche una grande estupendo una piccola... e 4 beam Saber... due grandi e due piccole

    Dopo ti posto le foto

    Saluti
     
    Top
    .
  8. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gakeen72 @ 15/4/2016, 18:38) 
    Nel mio si... ci sono due bianche una grande estupendo una piccola... e 4 beam Saber... due grandi e due piccole

    Dopo ti posto le foto

    Saluti

    Questa storia è strana, ho aperto le istruzioni e tra le sprue non ci sono beam saber. Tra un po' vado ad aprire il kit, magari son diventato cieco...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Alleghi la foto della confezione...
    Saluti
     
    Top
    .
  10. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è solo una beam saber ma che non è in plastica trasparente, ed io parlavo proprio di quelle che spesso mancano, spesso non c'è nemmeno quella in plastica opaca come in questo caso.

    P_20160415_195802


    Beam+no



    Colgo l'occasione per chiedere come mai alcuni pezzi siano segnati con una X.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    77

    Status
    Offline
    ah ma è hg 1/144... a me è 1/100 ma non mg... sulla confezione non c'è scritto ma dovrebbe essere hg anche a me ora ti posto le foto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Ecco le spade con i coltelli
    dietro si vede la sprue...
    Attached Image
    20160415_203215

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Questa è la confezione...
    Attached Image
    20160415_203810

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Queste delle decals che ho preso...

    Ma quelle 1/144 sono piccole per gli 1/100?
    Attached Image
    20160415_204341

     
    Top
    .
  15. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gakeen72 @ 15/4/2016, 20:41) 
    Questa è la confezione...

    Ecco spiegato tutto, il tuo kit è l'1/100, il mio 1/144.

    Non saprei dirti per le decalcomanie, sicuramente sono piccole per l'1/100 ma non è detto che non possa usarle per aggiungere dettagli.
     
    Top
    .
17 replies since 28/3/2016, 21:53   220 views
  Share  
.