Tamiya 74035: dove acquistare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    4,045
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Non volendo dover prendere qualche modello scadente e poi dover comunque cercare delle tronchesine migliori, ho deciso di puntare al top e cercare le Tamiya preferite da tutti :D

    Il problema è: da dove acquisto? Ovviamente online, ma non ho molta esperienza con i siti dall'oriente. E poi ancora non capisco perchè siano considerati convenienti: tra costi di spedizione, dogana e quant'altro, alla fine si spende lo stesso che acquistando da amazon.it ma almeno con qualche garanzia in più.

    Comunque! Era da un pò che tenevo le Sharp Pointed in lista e finalmente sono di nuovo in vendita (a -30%) ma... 19€ di spedizione aggiuntivi. Cheee? Mi è passata la voglia. Ho guardato altri rivenditori, c'è chi le spedisce per soli 3€ ma senza alcun feedback o informazioni aggiuntive sul prodotto (ci sarà da fidarsi? comunque è amazon il tramite...).
    Poi leggendo in giro vedo che molti suggeriscono di guardare anche su amazon.de o amazon.uk, in quanto essendo sempre in europa non dovrebbe esserci alcuna sorpresa doganale. Lì ho giusto trovato le sharp pointed per soli 28€ (non è che siano economiche ma fin'ora è il prezzo più basso in assoluto) con spedizione gratuita! La tentazione c'è, ma è affidabile?

    Non ho mai capito se la dogana è sempre un rischio o no tramite amazon. Il prodotto è siglato come "spedito dal giappone" eppure se non sbaglio amazon include già tutte le spese quindi non dovrebbe avere dei bonus a sorpresa, no?

    Mi affido a voi per maggiori informazioni ç.ç
     
    Top
    .
  2. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dogana è sempre a rischio se la merce arriva da un paese fuori dall'Unione