Perfect Strike Gundam Mg ... che confusione!!

vorrei consigli sul mio prossimo acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musmik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono imbattuto qualche mese fa sulla versione mg del fatidico " Perfect Strike Gundam" ossia la versione che porta su di se i propulsori della versione Aile e i 2 armamenti classici ( launcher sword ) , é stato amore a prima vista e vorrei comprarlo ma l'acquisto presenta diversi problemi che vado a spiegare .
    Punto primo , mi pare di aver capito che la versione MG venduta in una singola scatola sia una Limited edition e al momento é decisamente INTROVABILE,quindi nel disperato tentativo di trovarne una cercando su dozzine di siti giapponesi e non, sembra che il kit sia cmq reperibile aggiungendo SOLO alla versione " MG Aile Strike Guandam ver. RM" il kit addon " Sword e Launcher Striker Pack" che per l'appunto si tratta degli armamenti aggiuntivi .
    Ora... reperire i due kit separatamente non é un problema , il problema vero e proprio stá nel fatto che sono presenti sul mercato almeno 3 versioni di MG Aile Strike ver . Rm ovvero la 813497 ( la piú reperibile) la 21231 in vendita sia su ebay e la unica presente sul sito di CosmicGruop e la versione 181349 presente anch'essa su ebay si cui stranamente non viene mai presentata una foto della scatola .
    Tutte e tre le versioni sono o sembrano provenire dalla BANDAI e la mia perplessitá piú grande riguarda proprio le eventuali differenze che potrebbero presentarsi tra le diverse versioni , tutte e tre saranno adatte a montare gli addons aggiuntivi ???
    Qualcuno ha informazioni in merito ??
    Avrei voluto scrivere direttamente alla BANDAI ma l'unico supporto clienti che ho trovato per l'Europa riguarda BANDAI-NAMCO e quindi videogiochi ed il supporto del sito americano non prende in considerazione richieste che non provengano da Canada o America ... CHE DEVO Fare ??? Io stó letteralmente impazzendo !!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    4,045
    Location
    Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

    Status
    Offline
    Non credo che la mia parola possa valere molto, ma il Perfect Strike putroppo è un'opzione difficile con Bandai. La versione MG è vecchia e non se ne parla così bene (molti si lamentano dell'aile progettato male, le ali sono troppo fragili) e come hai detto devi acquistare entrambi i pacchetti per poterlo creare (anche se sembra un pò blando in aspetto a mio parere). Non credo che la ver. RM abbia diverse versioni, il codice sarà riferito solo alla produzione, nuova o vecchia.

    Se ti non ti da fastidio una scala più piccola, puoi prendere l'Aile Strike + Skygrasper in RG, che visivamente sono già fatti meglio, anche se puoi creare solo un 90% di perfect strike x) Non ha infatti i serbatoi dietro e bisogna smontare alcuni pezzi del launcher e sword per poter mettere l'aile, ma è già meglio in aspetto (e costa decisamente meno oltre che essere più facilmente reperibile).

    Altrimenti, un'altra opzione sono i bootleg: scartando le copie sfacciate tipo Daban e TT Hongli, potresti dare un'occhiata alla versione della Dragon Momoko. Come per il tallgeese è sorprendente la qualità che offrono pur non essendo originali (se si passa sopra alla plastica più economica). E' deciamente più dettagliato ed interessante, oltre al fatto che ottieni anche lo Skygrasper e le basi per entrambi nel tutto.
     
    Top
    .
  3. musmik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'opzione di prendere un bootleg tipo il dragon momoko non mi dispiace , l'unica cosa é che nn ho la minima idea di dove reperirlo, tu si?
     
    Top
    .
  4. - Ise -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillamente con questa



    nel libretto ci sono vari riferimenti all'armamentario aggiuntivo..


     
    Top
    .
  5. musmik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato una rapida occhiata al sito di dragon momoko , e come hai detto tu , i modelli sembrano davvero interessanti😜

    CITAZIONE (- Ise - @ 24/3/2016, 19:25) 
    Vai tranquillamente con questa



    nel libretto ci sono vari riferimenti all'armamentario aggiuntivo..

    (IMG:http://i68.tinypic.com/jsgajo.jpg)
    (IMG:http://i63.tinypic.com/2eollq8.jpg)

    Ho cercato come un cretino per ore ed ore delle foto con gli schemi come queste proprio per avere una prova decisiva !!! ... Eee taaaaccc!! Ecco!! Sono piovute dal cielo quando meno me lo aspettavo!!! Non ti conosco ma giá ti stimo!!!!
     
    Top
    .
  6. - Ise -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musmik @ 24/3/2016, 19:31) 
    Ho cercato come un cretino per ore ed ore delle foto con gli schemi come queste proprio per avere una prova decisiva !!! ... Eee taaaaccc!! Ecco!! Sono piovute dal cielo quando meno me lo aspettavo!!! Non ti conosco ma giá ti stimo!!!!

    I forum servono apposta!!
    ZGundam2
     
    Top
    .
5 replies since 24/3/2016, 18:00   141 views
  Share  
.