CuoreNero's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non sono chissà quali modelli elaborati ed in più non sono un appasionato di foto, ho deciso di caricare qui le mie creature mano a mano.

    Heavyarms:
    Parto subito dicendo che è il mio gundam preferito in assoluto, quindi la soddisfazione a lavoro finito era doppia.

    rORHD5p



    Ho colorato dei dettagli a pennallo, come i missili e le canne della mitagliatrici, probabilmente, anzi quasi sicuramente l'argento non era il colore più adatto, ma mi piaceva il bel contrasto che andava a creare con il grigio del resto degli armamenti. Di "serie" erano orribili, stesso identico grigio scuro fra missili e alloggiamenti dei missili, questo è un mistero di mamma BANDAI che non riesco a spiegarmi.
    Il kit mi piace molto, abbastanza complesso ma bello solido ed articolato, ma come dicevo all'inizio, sono di parte con lui. :D

    A breve un secondo kit, che il realtà sarebbe il mio terzo, ma il primo ve l'ho già fatto vedere in un WIP di qualche tempo fa.
     
    Top
    .
  2. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terzo mio lavoro finito.

    Deathscythe Hell:
    Versione presa dall'Endless Waltz. Modello impressionante di per se, le ali sono imponenti e spettacolari, sono molto mobili anche se il meccanismo che permette di muoverle secondo me non è perfetto.

    VRlOW0C

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    però studia come posare un kit perchè i piedi paralleli mi uccidono il cuore :/
    Anche la composizione delle foto non è il massimo, anzi... studia inquadrature più interessanti e cazzute :P
     
    Top
    .
  4. sinraxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi modelli! E anche io come te adoro l'heavyarms e in particolare tutti i gundam di quella serie :D é stata la mia prima serie che ho guardato e mi é rimasta impressa nel cuore... mettili in posa che il deathschythe mi interessa molto come prossimo modello da montare e voglio vederlo per bene! Complimenti ancora
     
    Top
    .
  5. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio entrambi per le risposte.
    Ahimè, nelle foto sono abbastanza negato e devo ammettere che è anche una cosa che non mi piace molto fare, però volevo lo stesso mostrare i kit.


    CITAZIONE (sinraxia @ 25/3/2016, 07:39) 
    Bellissimi modelli! E anche io come te adoro l'heavyarms e in particolare tutti i gundam di quella serie :D é stata la mia prima serie che ho guardato e mi é rimasta impressa nel cuore... mettili in posa che il deathschythe mi interessa molto come prossimo modello da montare e voglio vederlo per bene! Complimenti ancora

    Il Deathscythe è abbastanza bello, anche se onestamente mi aspettavo rendesse molto di più a lavoro finito. Nei contro ci metto sicuramente il meccanismo delle ali non è perfetto secondo me, inoltre le "gonne" posteriori (passatemi il termine) non sono ottime come incastri e si staccano facilmente. Passando ai pro invece c'è di sicuro la falce, che è una figata a dir poco.
    Per la posa definitiva aspetto di prendere una base che lo sollevi da terra, li è dove può rendere al meglio a mio avviso.
    Ah dimenticavo, già di norma gli adesivi non fanno chissà che figura, ma su questo Gundam (come su tutti i mobile suit di colore scuro) sono veramente un pugno in un occhio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    ma guarda, basta che allarghi le gambe e metti i piedi un poco all'infuori e la posa cambia totalmente resa, se poi lo riprendi da tre quarti sei a posto ;)
     
    Top
    .
  7. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 27/3/2016, 19:20) 
    ma guarda, basta che allarghi le gambe e metti i piedi un poco all'infuori e la posa cambia totalmente resa, se poi lo riprendi da tre quarti sei a posto ;)

    Ti ringrazio per i consigli. Se posso ne approfitto e ti chiedo, cosa intendi per ripresa da tre quarti? Così per il prossimo so come fare!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    così:

    tumblr_nav9ym8DYf1su27who1_500

    il modello non è ripreso frontale ma leggermente di lato. Come vedi basta allargare gambe, abbassare il mento ed è già cazzuto :P
     
    Top
    .
  9. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Red, sei stato gentilissimo come al solito.
    Il Sandrock è in costruzione, appena finito farò le foto seguendo i tuoi consigli!
     
    Top
    .
  10. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sandrock finito.
    Bel modello, forse un pò sottovalutato, ma ha davvero delle armi fighissime, soprattutto combinabili in mille modi diversi. La mitragliatrice infatti si può agganciare sullo scudo oppure sulla schiena. Le lame, spettacolari ed enormi si possono unire in maniera da formare un unica lama doppia, possono essere montati sulla schiena o addirittura essere agganciate allo scudo in modo da creare una sorta di pinza tagliente, molto bello per chi ama cambiare diverse pose ai model kit.

    eblGUHB

     
    Top
    .
  11. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, bei modelli, davvero ben realizzati.
    Si per le pose dovresti cambiare un po i particolari son fatti bene mi piacciono, anche io possiedo qualche modello della serie Wing come Shenlong, Gundam Wing Ver. Ka e Sandrock.
     
    Top
    .
  12. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio.
    Per le pose ho cercato di migliorare già con il Sandrock, seguendo i consigli di Redones, spero di esser già migliorato.
    Il mio obbiettivo e di farli tutti quelli della serie Wing, era la serie che guardavo da bambino e ci sono molto affezionato. Quando farò il Tallgeese nelle foto metterò una piccola chicca per chi come me era un giovincello quando la serie arrivò qui in Italia.
     
    Top
    .
  13. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro Gundam finito, questa volta era il turno del Gundam Wing Proto Zero.
    Il kit è bello, parecchio dettagliato, in particolare il back pack. Unica pecca il polycaps che sta fra il torso e le gambe, leggermente troppo piccola e lo rende leggermente instabile, sopratutto quando viene trasformato nella modalità di volo.
    Avendo già una action base all'interno, ho provato anche a metterlo in posa (per me è stata una novità), c'è sicuramente da migliorare, ma è già qualcosa.

    l7YsHip

     
    Top
    .
  14. ArimanoiD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti ricordi, anche io sono cresciuto con il Wing. Difatti il mio primo modello era il Deathscythe. Assemblato a secco quando ero piccino e utilizzato come giocattolo :rolleyes: . Ora che la passione e il tempo sono tornati gli ho dato una bella ristrutturata sistemando gli errori di gioventù.
     
    Top
    .
  15. CuoreNero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si aggiunge alla collezione il MG Tallgeese, modello a cui sono affezionato sin da bambino. Il modello di per se è molto bello, forse non molto mobile ed un pò instabile a causa dei pesanti back pack. Sicuramente il meglio di se lo da su di una action base
    Nella prima foto è assieme al primo giocattolo che ho avuto riguardante il mondo dei Gundam.

    xhJsm5a

     
    Top
    .
14 replies since 24/3/2016, 14:09   384 views
  Share  
.