Consiglio per kit aerografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MokaBSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, posto in questa sezione perché mi sembra la più corretta, come potete intuire dal titolo volevo un consiglio per l'acquisto di un kit di aerografia in quanto al momento ne sono sprovvisto, ad oggi ho dipinto solo a pennello e nonostante i risultati siano soddisfacenti (anche se non come quelli che avrei ottenuto con l'utilizzo di un aerografo) il vero problema è il prezzo dell'attrezzatura, facendo due conti mi son reso conto che acquistando un aerografo avrei potuto alla lunga risparmiare su colori, primer etc anche se spendendo di più all'inizio.
    Quindi siccome il mondo dell'aerografia mi è totalmente oscuro mi rivolgo a voi: qual'è un buon kit per iniziare con un buon rapporto qualità prezzo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    molti di noi hanno iniziato e tutt'ora usano un kit del genere:

    http://www.ebay.it/itm/KIT-COMPLETO-PROFES...zAAAMXQVT9Sxph1

    mi pare che io prezzi siano saliti...
    Le penne per iniziare vanno bene quelle economiche, per capire se si vuole continuare. Compressore come quello in foto lo uso tutt'ora senza problemi.
     
    Top
    .
  3. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consigio sempre compressore con serbatoio , ce ne sono tanti di quel tipo...
    Meglio se vuoi investire x il futuro un buon com piu aerografo di marca ti durano una vita ma ci vogliono circa 400 euri tra tutto.

    http://www.ebay.it/itm/Compressore-silenzi...nAAAOSwv-NWaaIt
     
    Top
    .
  4. MokaBSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio innanzitutto per le risposte! Si è vero, investendo da subito in un compressore e un'ottima penna sicuramente mi ritroverei a non dover spendere poi in futuro, però purtroppo al momento investo buona parte dei miei guadagni per i miei studi quindi non posso spendere 300-400€. Aspetto altri consigli anche se già questi sono stati molto utili. :)
     
    Top
    .
  5. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto meglio se studi ! Per la penna puoi vedere una Iwata Neo altrimenti cerca su ebay ne trovi x 12/15 euro con la ricerca che ti ho mostrato.
     
    Top
    .
  6. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in Richieste di consigli sugli Acquisti, credo sia la sezione migliore!^^



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  7. gunplaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da novizio ho acquistato il kit che ha postato Redones solo che al posto di quell'aerografo c'era un IWATA hp-cs.Costo totale €249,00.Per il momento mi ci trovo bene,secondo me devi calcolare una spesa intorno ai 180-200 minimo euro piu euro meno.Oppure puoi prendere quel compressore e a parte e un Iwata neo(si trova intorno alle 60-70 euro)
     
    Top
    .
6 replies since 20/3/2016, 11:32   152 views
  Share  
.