[OPEN]gundam wing "endless waltz" HG SERPENT CUSTOM

personal custom: "king drakonian"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    mobile suit: HG serpent custom

    rivisitazione "king drakonian"

    utente:majin_z

    email:[email protected]

    gd_contest
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    lo avrei iscritto in beginner essendo che non gunplo da 10 anni e più ma devo fare diverse modifiche al modello originale perchè è davvero un brutto ms...
    senza snaturarlo ma rendendolo più accattivante e con applicazioni adattando pezzi di altri gunpla e probabilmente con aggiunte prese da altri giocattoli in genere tipo scratch build....ma solo per accessori o piccole parti....

    leggendo il regolamento dovrebbe essere tutto in ordine...aspetto conferma :)
     
    Top
    .
  3. ReZEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non direi che è un brutto MS, anzi, mi è sempre piaciuto un botto! Magari necessita di un restyling il kit...però secondo me ha un grosso potenziale!

    Bella serpent!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ...a vederlo in foto è carino...ne ho preso due,di cui uno clear,in scambio da un altro collezionista di giocattoli..

    poi però rivedendolo meglio non mi piaceva per niente,da li ho pensato ad un custom...sembra che lo abbiano creato così tanto per fare,senza passione...per farmelo piacere di più mi sono rivisto pure endless waltz ma niente...

    mi sto studiando qualche modifica...niente di troppo sconvolgente.qualche parte invertita ,qualche piccola aggiunta e magari un arma decente se faccio in tempo..e ovviamente la colorazione,che farò a pennello e bomboletta...però di tempo ne ho davvero poco da dedicare e mi deve ancora arrivare un po' di attrezzatura...



    stavo aspettando la conferma da un mod per iniziare il wip ma si vede che sto serpent non piace neppure a loro :)

    CITAZIONE (ReZEL @ 16/3/2016, 08:49) 
    Io non direi che è un brutto MS, anzi, mi è sempre piaciuto un botto! Magari necessita di un restyling il kit...però secondo me ha un grosso potenziale!

    Bella serpent!

    quelle spalle tipo gunbuster o quella "faccia" non si possono vedere...e poi sembra montato al contrario quando lo fai a secco... :unsure:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Ma non e' vero che e' brutto, e' cosi' perché nonostante sia custom e' un massproduction... guarda questo, lo fa posare bene ma senza strafare, lo allarga un po' dappertutto e come sta bene con le doppie armi, uno dei pochi modelli a cui si poteva mettere tante armi prima che divenisse la moda esagerata di adesso
     
    Top
    .
  6. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Majin-z, hai perfettamente ragione, è brutto!! Ma ne vorrei uno anche io, forse perchè intravedo un gran potenziale x un custom quasi fuori tema... :unsure:

    Solo che lavorare un bel custom su un 144...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    come mostra Gurzo, sto kit non è affatto brutto!
     
    Top
    .
  8. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Claudione @ 16/3/2016, 17:51) 
    Majin-z, hai perfettamente ragione, è brutto!! Ma ne vorrei uno anche io, forse perchè intravedo un gran potenziale x un custom quasi fuori tema... :unsure:

    Solo che lavorare un bel custom su un 144...

    ...vuol dire dimostrare di essere veri uomini. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ragazzi magari va a gusti,come per tutto....ma se vi piace ho una clear version in vendita hehehe! :)

    in foto questo ms rende tantissimo..infatti quando lo vidi lo presi al volo!poi una volta viste le sprue coi pezzi...delusione..poi quando ho iniziato a montarlo a secco per vedere che si poteva fare col mio tempo limitato ho pensato "ma che caxxo....non mi piace...ok invertiamo alcune parti e customizziamo il resto..."

    del resto preferisco sempre customizzare un ms che non mi piace piuttosto che un sazabi che adoro e che per me è già perfetto così com'è...

    in realtà non era mia intenzione partecipare al contest,non credo di essere un bravo customizzatore..e come dicevo è tantissimo che non metto mano su un gunpla...

    ...più che altro lo faccio per far parte attiva del gruppo di gundamdipendenti e magari vedere se c'è qualche altro genovese nel mezzo... :)
     
    Top
    .
  10. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio xzibby :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    io intanto aspetto sempre conferma...


    DSCN1646

    Edited by majin-z - 17/3/2016, 18:17
     
    Top
    .
  12. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majin-z @ 16/3/2016, 19:55) 
    ragazzi magari va a gusti,come per tutto....ma se vi piace ho una clear version in vendita hehehe! :)

    in foto questo ms rende tantissimo..infatti quando lo vidi lo presi al volo!poi una volta viste le sprue coi pezzi...delusione..poi quando ho iniziato a montarlo a secco per vedere che si poteva fare col mio tempo limitato ho pensato "ma che caxxo....non mi piace...ok invertiamo alcune parti e customizziamo il resto..."

    del resto preferisco sempre customizzare un ms che non mi piace piuttosto che un sazabi che adoro e che per me è già perfetto così com'è...

    in realtà non era mia intenzione partecipare al contest,non credo di essere un bravo customizzatore..e come dicevo è tantissimo che non metto mano su un gunpla...

    ...più che altro lo faccio per far parte attiva del gruppo di gundamdipendenti e magari vedere se c'è qualche altro genovese nel mezzo... :)

    Di genovese ci sono io, ma purtroppo ormai sono di adozione bolzanina!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ciao snake!peccato....magari in passato ci siamo anche conosciuti in qualche fiera..chissà... :)

    vabbè,intanto che il mio rx78 finisce di fare i suoi bisogni in attesa di conferma per partire col wip,io continuo col serpent aricustom... :wacko:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Interessante come scelta, buon contest
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ciao toky!grazie mille....

    direi scelta obbligata....volevo riniziare a gunplare a qualunque costo.....mi è capitato da un conoscente questo ms e ne ho approfittato.ho pochissime spare parts per modifiche e in pratica riuso gli stessi pezzi del kit...
    purtroppo è periodo di graaaande crisi e non posso investire molto in quest'arte...
    spero comunque di fare un buon lavoro alla fine o perlomeno accettabile heheeh! :D
     
    Top
    .
14 replies since 14/3/2016, 16:00   154 views
  Share  
.