[PRESENTAZIONE] Gundam Mk-E

GD Middle East Coast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    KMntkBw

    GUNDAM Mk-E

    Il GD Side sulla East Coast: noi se ci affacciamo automaticamente guardiamo verso oriente, verso il Sol Levante, verso la patria di Gundam... verso la Meccha.

    Il nostro gruppo, nella sua ufficializzazione ad oggi, è formato da sei persone e copre tutto il territorio marchigiano dalla provincia di Pesaro fino ad Ascoli Piceno.
    Non abbiamo un luogo fisso per incontrarci, ma ad intervalli periodici ci riuniamo per buildare e, soprattutto, mangiare insieme.
    Ci sentiamo quotidianamente e siamo a stretto contatto con il LED-Side Emiliano-Romagnolo, in cui abbastanza frequentemente facciamo incursioni.


    La parola ora ai componenti per la presentazione, iniziando da me (il responsabile del Side):

    Lemcat:
    Il mio avatar è Orazio ma non sono un cavallo: costruisco Gunpla (e non solo), modifico, coloro e faccio battute

    Crying Freeman:
    Sono tuo padre, Exia Sciancato!

    Crazykid Alfredo:
    Il mio forte è la verniciatura, con qualche modifica aggiunta do un tocco personale ai miei modellini. Adoro i Gunpla, io sono Crazykid

    mbeccacece:
    Sono ancora alle prime armi ma con po' di perseveranza sto raggiungendo risultati soddisfacenti. Il custom è il mio prossimo obiettivo. Con il gruppo Marche ed il suo supporto so che arriverò presto a risultati ancora migliori

    SiegZion:
    Vecchio builder e wargamer tornato a Gunplare con tanti adorati Zaku, Sieg Zeon!

    Liquidsword
    Builder occasionale con gravi e marcate inclinazioni al Cyberpunk e al riciclo di materiali


    I nuovi componenti che vogliono entrare a farne parte sono i benvenuti, siamo attivi in tutti i canali GD, Facebook e qui nel Forum :)

    Questo è il Gundam Mk-E.

    Edited by MirageColloid - 29/2/2016, 14:57
     
    Top
    .
  2. ILNANONEFASTO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo venire a trovarVi come portabandiera del Side di BG, una bella gita enogastrogunplatica ;)
    Complimenti ragazzuoli! ci si becca ;)
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche da parte mia in bocca al lupo! Sicuramente vedremo gunpla notevoli!



    Bella Zeon al MK-E!

    MC
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco quando farete un ritrovo "al confine" romagnolo fai un fiskio ;)
     
    Top
    .
  5. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Lem ! Ottima iniziativa , sarei felice di venire a trovarvi !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Ragazzi le Marche sono ospitali, quando volete :)
     
    Top
    .
  7. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Organizza! Io sono in zona anche in settimama ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 29/2/2016, 12:00   121 views
  Share  
.